Il forum dolcidee

Torna al Forum
fede.lip

Trancetti con crema al cioccolato (per la prova finale)

Creata da fede.lip il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
25
306
3 anni
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/trancetti-con-crema-al-cioccolato-4

Questi sono i miei trancetti con crema al cioccolato! Dopo la bocciatura dei “Trancetti con crema all’arancia” oggi ho fatto i trancetti originali senza cambiare niente, infatti perchè la ricetta venga approvata è necessario utilizzare tutti gli ingredienti del brief e nella mia precedente mancava la Crema al Cioccolato PANEANGELI.
immagine post Trancetti con crema al cioccolato (per la prova finale)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

annun49
annun49 il
buone ti auguro che questa volta la ricetta ti venga accettata buona fortuna
fede.lip
fede.lip il
annun49
buone ti auguro che questa volta la ricetta ti venga accettata buona fortuna
Grazie mille
annun49
annun49 il
fede.lip
Grazie mille
prego ciao
mcki
mcki il
Ciao! Sembrano davvero belli e buoni! Anche io ho fatto la ricetta seguendola alla lettera, ma non ho capito perché c’era scritto di liberare la propria fantasia se poi non vanno bene :(
Fede@
Fede@ il
Belli 😋
muffin-32.2
muffin-32.2 il
Sembrano così soffici e senz'altro buoni!
baci1971
baci1971 il
Hanno un ottimo aspetto...sicuramente la ricetta verrà accettata
fede.lip
fede.lip il
mcki
Ciao! Sembrano davvero belli e buoni! Anche io ho fatto la ricetta seguendola alla lettera, ma non ho capito perché c’era scritto di liberare la propria fantasia se poi non vanno bene :(
Hai proprio ragione, per questo motivo io inizialmente volevo fare qualcosa di diverso. Ma poi ho capito che è meglio farla uguale
fede.lip
fede.lip il
baci1971
Hanno un ottimo aspetto...sicuramente la ricetta verrà accettata
Grazie
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Bellissimi!!! Io sto aspettando l'approvazione...però ho modificato la ricetta....speriamo bene
katy1983
katy1983 il
Grazie del consiglio...anch'io devo farli per la ricetta finale... ti auguro che questa volta venga approvata...
mikhy
mikhy il
che buoni!!
fede.lip
fede.lip il
catiacretacci@libero.it
Bellissimi!!! Io sto aspettando l'approvazione...però ho modificato la ricetta....speriamo bene
Se hai modificato, ma hai utilizzato tutti gli ingredienti “fondamentali” allora verrai promossa sicuramente😉
fede.lip
fede.lip il
katy1983
Grazie del consiglio...anch'io devo farli per la ricetta finale... ti auguro che questa volta venga approvata...
Grazie, imbocca al lupo per la tua ricetta finale
tizianabasile
tizianabasile il
che belli
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
fede.lip
Se hai modificato, ma hai utilizzato tutti gli ingredienti “fondamentali” allora verrai promossa sicuramente😉
Speriamo!
mickycri
mickycri il
Ottimi
frascona81
frascona81 il
Wow sono invitanti...in bocca al lupo 👏👏👏
fdimartino
fdimartino il
brava!assolutamente da provare!
mcki
mcki il
fede.lip
Hai proprio ragione, per questo motivo io inizialmente volevo fare qualcosa di diverso. Ma poi ho capito che è meglio farla uguale
peccato però...
tiffani
tiffani il
buoni
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao Fede.Lip spero che questa volta ti venga accettata la ricetta, saranno davvero buonissimi, votata .
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
deliziosi
fede.lip
fede.lip il
piccolamemole035
Ciao Fede.Lip spero che questa volta ti venga accettata la ricetta, saranno davvero buonissimi, votata .
Grazie mille
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti buoni e belli !