Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Voglie

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
249
3 anni
Sarà lo stress del lunedì?Umm non lo so..fatto sta che stasera appena uscita da lavoro non ho resistito e son passata dalla pasticceria😅 la voglia di dolce era troppa e senza pensarci troppo l'ho soddisfatta🙆
immagine post Voglie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

topino14
topino14 il
Hai fatto proprio bene, ogni tanto qualche voglietta bisogna pure assecondarla. Io sarei passata in forneria, comunque hai scelto paste proprio golose, bravissima
giaguaro7368
giaguaro7368 il
bravissima!!!ogni tanto una coccola dolce fa bene al cuore e all'anima...
clas09
clas09 il
🤭👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 complimenti
sally
sally il
topino14
Hai fatto proprio bene, ogni tanto qualche voglietta bisogna pure assecondarla. Io sarei passata in forneria, comunque hai scelto paste proprio golose, bravissima
😘
sally
sally il
clas09
🤭👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 complimenti
😘
sally
sally il
giaguaro7368
bravissima!!!ogni tanto una coccola dolce fa bene al cuore e all'anima...
😘
sanaki
sanaki il
Ti capisco anche a me a volte vengono le voglie. Hai fatto bene perché a volte ci vuole un po' di relax e di tempo per se.
Che buoni...
ERRE
ERRE il
hai fatto benissimo!!! dopo una giornata di lavoro bisogna concedersi qualche sfizio!!! ;-)
miluessa
miluessa il
Golosona! Anche a me capita nei periodi di stress di avere voglia di dolci e cerco di trattenermi per non prendere peso ma a volte la voglia è decisamente troppa...
annun49
annun49 il
buonissimi era un peccato la sciarli li ai fatto benissimo
sally
sally il
sanaki
Ti capisco anche a me a volte vengono le voglie. Hai fatto bene perché a volte ci vuole un po' di relax e di tempo per se.
Che buoni...
😘
sally
sally il
annun49
buonissimi era un peccato la sciarli li ai fatto benissimo
😘
sally
sally il
miluessa
Golosona! Anche a me capita nei periodi di stress di avere voglia di dolci e cerco di trattenermi per non prendere peso ma a volte la voglia è decisamente troppa...
😘
sally
sally il
ERRE
hai fatto benissimo!!! dopo una giornata di lavoro bisogna concedersi qualche sfizio!!! ;-)
😘