Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudiaxxxyy

punti

Creata da claudiaxxxyy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
317
3 anni
i punti che vedo nel mio profilo si sommano tra loro? oppure devo valutarli singolarmente?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

sanaki
sanaki il
Ciao, non devi sommare i punti perché ogni spilla ha un punteggio a se. Mentre partecipi all'accademia, oltre ad accumulare i punti sulla spilla scelta, ti possono essere accreditati punti anche su una o più di quelle classiche a seconda delle azioni che fai. Per finire una spilla dell'accademia devi raggiungere 1500 punti e attendere l'approvazione della ricetta finale da parte della redazione mentre per le spille classiche il punteggio massimo è 3500. Ti consiglio di leggere i regolamenti perché trovi tutti i dettagli di premi e punti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Ciao, non devi sommare i punti perché ogni spilla ha un punteggio a se. Mentre partecipi all'accademia, oltre ad accumulare i punti sulla spilla scelta, ti possono essere accreditati punti anche su una o più di quelle classiche a seconda delle azioni che fai. Per finire una spilla dell'accademia devi raggiungere 1500 punti e attendere l'approvazione della ricetta finale da parte della redazione mentre per le spille classiche il punteggio massimo è 3500. Ti consiglio di leggere i regolamenti perché trovi tutti i dettagli di premi e punti.
Esatto😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Leggi bene il regolamento. Comunque Sanaki e" stata chiara i punti si dividono nelle varie spille oltre a quella con cui stai partecipando.
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
grazie mille a tutte!
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Leggi bene il regolamento. Comunque Sanaki e" stata chiara i punti si dividono nelle varie spille oltre a quella con cui stai partecipando.
Grazie pallocchio :D
sanaki
sanaki il
claudiaxxxyy
grazie mille a tutte!
Prego poi per qualsiasi altro dubbio noi dolcine siamo qua per aiutare.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Grazie pallocchio :D
Di nulla siamo qui per aiutarci non c' e concorrenza e nessuna gara tutte impariamo sempre qualcosa da qualcuno😊un" abbraccio ci vediamo ingiro.
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ragazze siete fantastiche!! Grazie per tutte le informazioni
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Di nulla siamo qui per aiutarci non c' e concorrenza e nessuna gara tutte impariamo sempre qualcosa da qualcuno😊un" abbraccio ci vediamo ingiro.
Concordo, mi trovo davvero bene qua anche perché si può parlare di tutto.
Buonanotte
claudiaxxxyy
claudiaxxxyy il
sanaki
Concordo, mi trovo davvero bene qua anche perché si può parlare di tutto.
Buonanotte
è verissimo! ci si diverte e si imparano cose nuove!
sanaki
sanaki il
claudiaxxxyy
è verissimo! ci si diverte e si imparano cose nuove!
:D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Concordo, mi trovo davvero bene qua anche perché si può parlare di tutto.
Buonanotte
Buongiorno 😊
sanaki
sanaki il
Pallocchio02
Buongiorno 😊
Buongiorno a te pallocchio:D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
sanaki
Buongiorno a te pallocchio:D
😊