Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Tester di prodotti

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 3)
20
452
3 anni
Qualcuna di voi è stata ancora tester di qualche prodotto? Può dirmi come funziona? Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

sanaki
sanaki il
Io lo sono stata. Ogni tanto online si trovano campagne di prodotti. Solitamente per partecipare devi iscriverti con i tuoi dati e fare un questionario poi sai ogni sito ha le sue clausole, ad esempio se devi pagare il prodotto per tenerlo o altro.
clas09
clas09 il
Si mi capita ogni tanto testare i prodotti. Cmq semplicissimo vai al sito ad esempio Vichy ti registri poi di canditi come tester. O anche L'Oréal o NIVEA, Garnier....
Taschina1987
Taschina1987 il
Devi candidarti....io mai scelta 😤
Marta701970
Marta701970 il
Taschina1987
Devi candidarti....io mai scelta 😤
Ok. Grazie
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Si mi capita ogni tanto testare i prodotti. Cmq semplicissimo vai al sito ad esempio Vichy ti registri poi di canditi come tester. O anche L'Oréal o NIVEA, Garnier....
Bene. Grazie
clas09
clas09 il
Marta701970
Bene. Grazie
Figurati ☺️🙋
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Si mi capita ogni tanto testare i prodotti. Cmq semplicissimo vai al sito ad esempio Vichy ti registri poi di canditi come tester. O anche L'Oréal o NIVEA, Garnier....
Scusa un'altra domanda: ma poi devi far qualcosa, che so io, rispondere a Delle domande, test, questionari o quant'altro?
clas09
clas09 il
Marta701970
Scusa un'altra domanda: ma poi devi far qualcosa, che so io, rispondere a Delle domande, test, questionari o quant'altro?
No nessun questionario ☺️
Marta701970
Marta701970 il
clas09
No nessun questionario ☺️
Grazie
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Io sono iscritta ad alcuni siti per diventare tester prodotti (Vicky, MyBeauty, Alfemminile, Trend, Tester Philips).
Come tester sono stata scelta una volta da MyBeauty e un'altra volta da Vichy, nel tempo da loro indicato invii la tua candidatura e se sarai scelta ti arriverà il prodotto, una volta provato scrivi una recensione.
Io per essere sempre aggiornata su queste campagne seguo la pagina OmaggioMania, è un sito aggiornato che pubblica sia campagne di tester che siti dove si possono richiedere omaggi e vedere concorsi attivi.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
reysimona@libero.it
Io sono iscritta ad alcuni siti per diventare tester prodotti (Vicky, MyBeauty, Alfemminile, Trend, Tester Philips).
Come tester sono stata scelta una volta da MyBeauty e un'altra volta da Vichy, nel tempo da loro indicato invii la tua candidatura e se sarai scelta ti arriverà il prodotto, una volta provato scrivi una recensione.
Io per essere sempre aggiornata su queste campagne seguo la pagina OmaggioMania, è un sito aggiornato che pubblica sia campagne di tester che siti dove si possono richiedere omaggi e vedere concorsi attivi.
***Trnd***
clas09
clas09 il
clas09
No nessun questionario ☺️
Grazie a te per la spilla 🤗
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
***Trnd***
Si infatti ☺️ , io guardo sempre il sito omaggio mania 😜🙋
Dolcima
Dolcima il
ci ho provato piu'volte ma non sono mai stata scelta
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Dolcima
ci ho provato piu'volte ma non sono mai stata scelta
Su tantissime volte che mi sono candidata sono stata scelta soltanto due volte, con questi tester si va un po'a fortuna.
Marta701970
Marta701970 il
reysimona@libero.it
Su tantissime volte che mi sono candidata sono stata scelta soltanto due volte, con questi tester si va un po'a fortuna.
Ma poi una volta scelti bisogna fare qualcosa? Del tipo scrivere recensioni o qualsiasi altra cosa? Grazie
Marta701970
Marta701970 il
reysimona@libero.it
***Trnd***
Grazie Simona x la tua risposta molto esaustiva. Io sono un po' nuova a questo mondo di concorsi, tester ecc. Cerco sempre di informarmi prima di partecipare x sapere bene vantaggi e obblighi. Buona giornata!!!
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Marta701970
Ma poi una volta scelti bisogna fare qualcosa? Del tipo scrivere recensioni o qualsiasi altra cosa? Grazie
Una volta ricevuto il prodotto bisogna scrivere una recensione, ti indicano loro dove scriverla.
Marta701970
Marta701970 il
reysimona@libero.it
Una volta ricevuto il prodotto bisogna scrivere una recensione, ti indicano loro dove scriverla.
Grazie! Buona giornata
annun49
annun49 il
ciao anche mia figlia aveva fatto il tester aveva fatto loaker dash si era registrata ed sono arrivati i prodotti tutto li