Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Hobby

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
290
3 anni
Ciao a tutte/i mi chiamo Cristina, ho 30 anni e sono momentaneamente disoccupata, adoro cucinare, ricamare ovvero fare punto croce, mi piace leggere libri, passeggiare all'aria aperta, guardare qualche serie tv, disegnare, dipingere e tanto altro.. e a voi cosa piace fare? vi va di raccontare quali sono i vostri hobby? vi auguro un buon proseguimento di giornata/serata ... a presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

piccolamemole035
piccolamemole035 il
Grazie a tutte per avermi risposto...
In pratica 0 commenti ....
Vi auguro lo stesso una buona serata
La Redazione
La Redazione il
Ciao PiccolaMemole
(bellissimo nickname 😍 ) 
Non ti abbattere, magari è solo scesa la discussione durante la giornata e tante Dolcine hanno raccontato i loro hobby in alcune discussioni simili precedenti. 

Prova a cercarle con parola chiave Hobby nel motore di ricerca del forum e a lasciare un commento in quelle già aperte! 💪🏻

Ora in ogni caso hai un commento della Redazione tutto per te 🥰

Buona serata follettina dei dolci!

La Redazione
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Cristina! non preoccuparti se ancora nessuno ti ha risposto ,lo faranno di sicuro.Comunque ho quasi i tuoi stessi hobby ,mi piace cucinare,cucire a macchina,e coltivare piantine grasse fare lunghe passeggiate .quando posso.Dolce serata.
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao Piccolamemole, anche io ho tanti hobby, mi piace cucinare e fare dolci, mi piace fare il punto croce (potremmo scambiarci degli schemi) mi piace lavorare all'uncinetto, sono sartina, mi piace cucire ed ho un po di clienti, e poi mi piace fare lenigmistica😊😊 e una cosa che mi piace e fare le bambole di stoffa le Pigotte🤗
Buona serata anche a te 😘
clas09
clas09 il
Benvenuta nella community cara ☺️. A me piace cucinare, fare shopping poi passeggiate al mare ☺️. Anch'io ogni tanto guardo serie TV. Una buona serata 🙋
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Grazie a tutte per avermi risposto! Vi auguro una buona e dolcissima serata :)
piccolamemole035
piccolamemole035 il
La Redazione
Ciao PiccolaMemole
(bellissimo nickname 😍 ) 
Non ti abbattere, magari è solo scesa la discussione durante la giornata e tante Dolcine hanno raccontato i loro hobby in alcune discussioni simili precedenti. 

Prova a cercarle con parola chiave Hobby nel motore di ricerca del forum e a lasciare un commento in quelle già aperte! 💪🏻

Ora in ogni caso hai un commento della Redazione tutto per te 🥰

Buona serata follettina dei dolci!

La Redazione
Semplicemente Grazie :)
rosariapittera
rosariapittera il
Buona giornata anche a te 😘 🙋🏻‍♀️ 🌺🌼🌻
Frafalc
Frafalc il
Il mio hobby preferito è sicuramente quello di leggere libri, infatti penso che non ci sia nulla di più bello dopo una giornata di lavoro di prepararsi una bella tisana o cioccolata calda e leggere un buon libro.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Abbiamo molti hobby in comune!!!
Anche io ricamo a punto croce praticamente da quando ero piccola, adoro cucinare e la mia creatività è varia... pittura sul vetro, decoupage, pittura ad olio, secondo le fasi della mia vita mi dedico a qualcosa di diverso! E poi adoro leggere!!!!😍