Il forum dolcidee

Torna al Forum
cetti

Premi

Creata da cetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
260
3 anni
Buongiorno Redazione, mi stavo chiedendo se arrivando a 3500 punti della spilla "dolcina esperta" ricevo in premio il kit di prodotti Paneangeli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Ciao Cetti, le spille *regina del forum* e *dolcina esperta* non prevedono nessun kit di prodotti. Sono delle spille di riconoscimento per la tua partecipazione *virtuali*
Dolcissima domenica
cetti
cetti il
luanak
Ciao Cetti, le spille *regina del forum* e *dolcina esperta* non prevedono nessun kit di prodotti. Sono delle spille di riconoscimento per la tua partecipazione *virtuali*
Dolcissima domenica
Ho capito...grazie. Peccato però perché nelle altre spille i punti aumentano lentamente. E' difficilissimo arrivare a 3500 punti!
luanak
luanak il
cetti
Ho capito...grazie. Peccato però perché nelle altre spille i punti aumentano lentamente. E' difficilissimo arrivare a 3500 punti!
Vedrai che con un po' di costanza ci arriverai senza accorgertene...

P.S. Grazie per la stellina 😘
clas09
clas09 il
Purtroppo no 😔, non mollare 🤗 prima o poi arriverai al traguardo. Anch'io ho conquistato in passato dolcina esperta....non ho ancora conquistato le altre spille con il pacco dei prodotti 🤔....💪🏻💪🏻💪🏻 In bocca al lupo ☺️