Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

foto delle blogger bellissime!!

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
262
3 anni
ciao a tutte ma che belle sono le foto delle ricette delle blogger? piacerebbe anche a me saperle fare cosi!!!ho provato,ma non ho ottenuto lo stesso effetto....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

clas09
clas09 il
Fotoshop ☺️.... Dipende la fotocamera del cellulare. Cmq hai perfettamente ragione sono bellissime le foto delle blogger ☺️
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Fotoshop ☺️.... Dipende la fotocamera del cellulare. Cmq hai perfettamente ragione sono bellissime le foto delle blogger ☺️
adesso capisco perchè sono cosi belle!!!
clas09
clas09 il
giaguaro7368
adesso capisco perchè sono cosi belle!!!
☺️
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Prova con un bello sfondo e magari aggiusta le luci con il
Foto editing. Ci sono tante app gratuite 😊
Frafalc
Frafalc il
sono bravissime!!!
annun49
annun49 il
buongiorno Community e Redazione sono bravissime come ricette e come le foto
Emasnow89
Emasnow89 il
hai ragione!! ma io credo che le foto le facciano fotografi professionisti con macchine top e poi aggiustano con photoshop! sono davvero belle....io ritocco un po' con l'app snapseed
miluessa
miluessa il
Sono molto brave!
topino14
topino14 il
Sono molto brave e i lavoro che postano sono meravigliosi. Penso che comunque hanno delle ottime fotocamere che agevolano il lavoro, oltre a programmi di ritocco, poi serve un bel po' di studio sia sul campo che in aula e ovviamente un set fotografico ben allestito. Io ho provato a modificare qualche foto con app varie ma il risultato non mi è piaciuto e lascio perdere. Mi piacerebbe però capire come mettere lo sfondo di un colore ad esempio azzurro come vedo alcune di voi fanno
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Lucianamurruzzu
Prova con un bello sfondo e magari aggiusta le luci con il
Foto editing. Ci sono tante app gratuite 😊
grazie :)