Il forum dolcidee

Torna al Forum
farfallaintroversa

Nuovo sondaggio Parmalat

Creata da farfallaintroversa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
284
3 anni
Nel club buon per me di Parmalat c’è un nuovissimo sondaggio da 25 punti ! Controllate la mail! Evvivaaaa!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Io non so cosa e'.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
thequeenstarlette
Io non so cosa e'.
Ciao! È un sito nel quale si possono accumulare punti facendo sondaggi, registrandosi, partecipando ai concorsi, scaricando l’ app e si possono vincere premi inerenti alla cucina! Il concorso in realtà è terminato il 31/01 ma c’è tempo sino al 29/02 per richiedere i premi quindi questo nuovo sondaggio potrebbe aiutare chi ancora non è riuscito a arrivare al premio! Se ti piace l’ idea ti consiglio di registrarti sperando che ci sia la stessa iniziativa anche per il 2020 😘
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
farfallaintroversa
Ciao! È un sito nel quale si possono accumulare punti facendo sondaggi, registrandosi, partecipando ai concorsi, scaricando l’ app e si possono vincere premi inerenti alla cucina! Il concorso in realtà è terminato il 31/01 ma c’è tempo sino al 29/02 per richiedere i premi quindi questo nuovo sondaggio potrebbe aiutare chi ancora non è riuscito a arrivare al premio! Se ti piace l’ idea ti consiglio di registrarti sperando che ci sia la stessa iniziativa anche per il 2020 😘
Grazie. Sei brava.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
thequeenstarlette
Grazie. Sei brava.
Grazie mille! ❤️
mcki
mcki il
evviva!!!! mi mancavano pochissimi punti per il premio! speriamo li accreditino presto!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mcki
evviva!!!! mi mancavano pochissimi punti per il premio! speriamo li accreditino presto!!
Sii! Per ora ancora nulla!
miluessa
miluessa il
Fatto!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
miluessa
Fatto!
💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
esterina39
esterina39 il
fatto, grazie!!!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
esterina39
fatto, grazie!!!
😘😘
Emasnow89
Emasnow89 il
Appena iscritta!!! Fatto!!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Grazie dell'info!!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Ma come si possono accumulare i punti ?
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Emasnow89
Appena iscritta!!! Fatto!!
💪🏻💪🏻
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
catiacretacci@libero.it
Grazie dell'info!!
Figurati :)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
mariaconcetta1995
Ma come si possono accumulare i punti ?
Una volta eegistrata puoi scaricare l’ app e ti vengono assegnati dei punti, e creare il tuo ricettario e vedrai salire il punteggio, inoltre ogni tanto ci sono i sondaggi o delle promozioni che permettono di raccogliere punti :)
cetti
cetti il
Trovato il sondaggio nella mail, fatto , ma i punti non mi sono stati accreditati! Ho anche scaricato l'app, ma niente punti.....non funziona tanto bene!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
cetti
Trovato il sondaggio nella mail, fatto , ma i punti non mi sono stati accreditati! Ho anche scaricato l'app, ma niente punti.....non funziona tanto bene!
lo so purtroppo non sono veloissimi e spesso si perdono qualche punto.. i punti dei sondaggi non sono ancora stati accreditati, c'ra scritto "nelle prossime settimane" per l'app aspetta qualche giorno o contatta l'assistenza :)