Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescasimoncelli

Lavoro

Creata da francescasimoncelli il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
684
3 anni
Ciao amiche dolcine, che lavoro fate? Siete felici del vostro lavoro?
Ve lo chiedo perché ultimamente sono un po' in crisi... vorrei lasciare il lavoro che faccio da tanti anni e dedicarmi alla casa... ma ho paura che economicamente con uno stipendio solo sia difficile andare avanti...
La salute poi non mi aiuta, spesso sto male e andare a lavorare (si, ci vado anche quando non sto bene!) diventa molto pesante...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

annun49
annun49 il
io sono in pensione il lavoro in ospedale mi piaceva certa con la crisi che abbiamo uno stipendio solo è un po dura andare a vanti pero stare male mi sembra che sarà ancora più dura non so che consiglio darti ti posso solo dire che ti sono vicina col pensiero un forte abbraccio
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
annun49
io sono in pensione il lavoro in ospedale mi piaceva certa con la crisi che abbiamo uno stipendio solo è un po dura andare a vanti pero stare male mi sembra che sarà ancora più dura non so che consiglio darti ti posso solo dire che ti sono vicina col pensiero un forte abbraccio
Grazie! È vero è una decisione non semplice... tu conta che ormai ci faccio gli incubi la notte...
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Francesca!!! Io sono insegnante di scuola media. Non è per niente semplice con le nuove generazioni e l'età che avanza... mi rendo conto che non ho più la forza e la grinta che avevo prima. Però lasciare proprio non me lo posso permettere: 3 figli di cui 2 all' università e l'altra al primo anno superiore....
Ti capisco benissimo ... per questo ti mando un forte ma proprio forte forte abbraccio❤❤❤❤
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
catiacretacci@libero.it