Il forum dolcidee

Torna al Forum
saccottino1910

aiuto col sito

Creata da saccottino1910 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
221
3 anni
Salve a tutte... sono iscritta da poco al club e volevo iniziare a raccogliere punti per prendere i fantastici regali... ho visto che ci sono diverse attività tra cui la visione di videoricette... ma sono riuscita a vederle solo una volta, poi mi hanno accreditato dei punti e ora ho solo le opzioni di pubblicare ricette o scrivere sul forum... dove si trovano le altre videoricette? e soprattutto come faccio a sapere sempre qual è il mio saldo punti? se vado a cliccare sul mio nickname, non mi dice niente al riguardo, ma solo quali attività posso fare... Grazie a chiunque mi aiuterà a capire...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Ciao, per i punti devi entrare nel tuo profilo e dove sono indicate le spille devi cliccare su "guarda nel dettaglio": ti compariranno tutte le spille con il relativo punteggio.

Le prime tre video lezioni le vedi all'inizio, poi devi superare i 250 punti per vedere le seconde tre ed infine superare i 750 punti per le ultime tre (dopo le quali ti sarà possibile scaricare la ricetta del brief da rifare per ottenere la spilla).

Per sapere tutte le azioni che ti fanno accumulare punti leggi il regolamento dell'Accademia
simpa82
simpa82 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti
saccottino1910
saccottino1910 il
simpa82
Ciao, per i punti devi entrare nel tuo profilo e dove sono indicate le spille devi cliccare su "guarda nel dettaglio": ti compariranno tutte le spille con il relativo punteggio.

Le prime tre video lezioni le vedi all'inizio, poi devi superare i 250 punti per vedere le seconde tre ed infine superare i 750 punti per le ultime tre (dopo le quali ti sarà possibile scaricare la ricetta del brief da rifare per ottenere la spilla).

Per sapere tutte le azioni che ti fanno accumulare punti leggi il regolamento dell'Accademia
Ti ringrazio tanto per la tua spiegazione..
saccottino1910
saccottino1910 il
simpa82
Ciao, per i punti devi entrare nel tuo profilo e dove sono indicate le spille devi cliccare su "guarda nel dettaglio": ti compariranno tutte le spille con il relativo punteggio.

Le prime tre video lezioni le vedi all'inizio, poi devi superare i 250 punti per vedere le seconde tre ed infine superare i 750 punti per le ultime tre (dopo le quali ti sarà possibile scaricare la ricetta del brief da rifare per ottenere la spilla).

Per sapere tutte le azioni che ti fanno accumulare punti leggi il regolamento dell'Accademia
Ho appena controllato, ma suddivide i punti in base ai badge,mentre per la raccolta punti non è suddivisa in base ai badge.. quindi come li calcolo? Semplicemente sommando i punti di tutti i badge ottengo il totale dei miei punti oppure in un altro modo?
simpa82
simpa82 il
saccottino1910
Ho appena controllato, ma suddivide i punti in base ai badge,mentre per la raccolta punti non è suddivisa in base ai badge.. quindi come li calcolo? Semplicemente sommando i punti di tutti i badge ottengo il totale dei miei punti oppure in un altro modo?
Ogni badge è una spilla e concorre singolarmente. In quella spilla, se è dell'accademia, devi raggiungere i 1500 punti e l'approvazione della ricetta finale per avere il premio; se invece si tratta di una spilla tradizionale devi raggiungere i 3500 punti per ottenere il pacco di prodotti paneangeli
Pallocchio02
Pallocchio02 il
le altre le avrai non appena raggiungi gli altri traguardi adesso devi creare post oppure ricette, mano mano che avanzi con i punti e cioe' raggiungerei 750 punti avrai la possibilta' di vedere le altre video ricette.