Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Caricamento ricetta finale

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
261
3 anni
Volevo chiedere se quando si carica la ricetta finale bisogna anche fare la foto dei prodotti sponsor. Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
per la ricetta Finale vi basterà seguire le linee guida Redazionali e dunque fotografare la vostra ricetta realizzata secondo il Brief <3

Buon divertimento!
La Redazione
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Non è obbligatorio :)
clas09
clas09 il
Non c'è bisogno di caricare i prodotti sponsor, basta solo la foto del dolce ☺️
sanaki
sanaki il
Ciao Marta, ti hanno già risposto la redazione e le altre dolcine. Che ricetta hai fatto?
Vedrai che sarà andata bene. Facci sapere quando te l'approvano così noi altre dolcine te la votiamo e commentiamo. Buona giornata.
sanaki
sanaki il
Ciao Marta, ti hanno già risposto la redazione e le altre dolcine. Che ricetta hai fatto?
Vedrai che sarà andata bene. Facci sapere quando te l'approvano così noi altre dolcine te la votiamo e commentiamo. Buona giornata.
Marta701970
Marta701970 il
sanaki
Ciao Marta, ti hanno già risposto la redazione e le altre dolcine. Che ricetta hai fatto?
Vedrai che sarà andata bene. Facci sapere quando te l'approvano così noi altre dolcine te la votiamo e commentiamo. Buona giornata.
Grazie per la tua gentilezza! La redazione mi ha risposto! Non ho ancora fatto niente ma in settimana dovrei riuscire a combinare qualcosa. Ho già comperato gli ingredienti. Staremo a vedere! Buona e dolce giornata!
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Non c'è bisogno di caricare i prodotti sponsor, basta solo la foto del dolce ☺️
GRAZIE!!!!
Marta701970
Marta701970 il
farfallaintroversa
Non è obbligatorio :)
Grazie!!!
clas09
clas09 il
Marta701970
GRAZIE!!!!
Di nulla ☺️🙋 una buona giornata
sanaki
sanaki il
Marta701970
Grazie per la tua gentilezza! La redazione mi ha risposto! Non ho ancora fatto niente ma in settimana dovrei riuscire a combinare qualcosa. Ho già comperato gli ingredienti. Staremo a vedere! Buona e dolce giornata!
Figurati, cerco sempre di essere di aiuto come posso.
Beh allora sono curiosa di vedere la tua ricetta:D
Grazie e buona giornata a te.
Marta701970
Marta701970 il
sanaki
Figurati, cerco sempre di essere di aiuto come posso.
Beh allora sono curiosa di vedere la tua ricetta:D
Grazie e buona giornata a te.
Buona giornata anche a te
sanaki
sanaki il
Marta701970
Buona giornata anche a te
Grazie
Boffi
Boffi il
Redazione, chiedo aiuto! Mi è stata rifiutata la ricetta finale, ho letto i requisiti... Ma devo utilizzarli tutti gli ingredienti proposti? Perché alcuni per intolleranza alimentare non posso mangiarli, sarebbe un peccato cucinare e non gustare!
Boffi
Boffi il
La Redazione
Ciao Dolcine,
per la ricetta Finale vi basterà seguire le linee guida Redazionali e dunque fotografare la vostra ricetta realizzata secondo il Brief <3

Buon divertimento!
La Redazione
Redazione, chiedo aiuto! Mi è stata rifiutata la ricetta finale, ho letto i requisiti... Ma devo utilizzarli tutti gli ingredienti proposti? Perché alcuni per intolleranza alimentare non posso mangiarli, sarebbe un peccato cucinare e non gustare!