Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

ricetta finale rifiutata

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
247
3 anni
a qualcuna di voi è mai capitato che le venga rifiutata la ricetta finale? come lo comunicano?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao anche a me è la prima volta ke succede...cmq ti ritorna il brief da fare e guardare..è da lì ke capisci ke devi riprovarci un altra volta..
mariacammaroto
mariacammaroto il
Infatti non lo cominicano...lo vedi perché ti ritorna il brief da guardare per fare la ricetta....e a tal proposito io non l ho ancora rifatta ma continuo ad accumulare i punti sempre allo stesso punto senza andare avanti fatemi capire vedo aumentare i punti per bambini....sono punti persi? Se mi manca lo step finale?
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
moniquefeli
Ciao anche a me è la prima volta ke succede...cmq ti ritorna il brief da fare e guardare..è da lì ke capisci ke devi riprovarci un altra volta..
pensavo dessero una comunicazione, grazie per la risposta era solo per capire se devo controllare tutti i giorni o meno....ormai i punti li ho raggiunti quindi mi manca solo l'approvazione o meno il mio obbiettivo è conquistare tutti e 6 i premi....3 sono già miei devo aspettare più e poi iniziare l'ultima spilla
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
mariacammaroto
Infatti non lo cominicano...lo vedi perché ti ritorna il brief da guardare per fare la ricetta....e a tal proposito io non l ho ancora rifatta ma continuo ad accumulare i punti sempre allo stesso punto senza andare avanti fatemi capire vedo aumentare i punti per bambini....sono punti persi? Se mi manca lo step finale?
guarda io ho chiesto solo per capire perché questa è la prima volta che partecipo ad un'attività come questa.....ma credo di aver capito che se non si supera l'attività finale ovvero la ricetta non si può proseguire con la conquista delle spille
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Anche a me è capitato. Ti escono di nuovo le lezioni da seguire e poi devi rifare la ricetta finale
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Antonellaizzo1
Anche a me è capitato. Ti escono di nuovo le lezioni da seguire e poi devi rifare la ricetta finale
ma senza avvertire? nessuna mail nessuna notifica??
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
luanazaglia@icloud.com
ma senza avvertire? nessuna mail nessuna notifica??
No, niente. Io l'ho scoperto perché era più di un mese che non avevo notizie, poi sono andata sulla pagina e ho trovato la lezione da rifare.
clas09
clas09 il
Mi dispiace, sicuramente non è stata caricata bene la ricetta per problemi di connessione oppure qualche ingrediente non è stato selezionato. Tranquilla che arriverai al traguardo ☺️👩‍🍳💪🏻💪🏻 forzt
clas09
clas09 il
mariacammaroto
Infatti non lo cominicano...lo vedi perché ti ritorna il brief da guardare per fare la ricetta....e a tal proposito io non l ho ancora rifatta ma continuo ad accumulare i punti sempre allo stesso punto senza andare avanti fatemi capire vedo aumentare i punti per bambini....sono punti persi? Se mi manca lo step finale?
Devi rifare la ricetta finale ☺️, quando verrà accettata poi procedere con le altre spille da conquistare 💪🏻. In bocca al lupo