Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

Omaggio

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
28
473
3 anni
che bello oggi a sorpresa ha suonato il corriere e mi ha portato la mia sorpresa del Mulino Che Vorrei....sono felicissima.....vi piace?? voi le avete?
immagine post Omaggio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (28)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Stupenda complimenti
kecca78
kecca78 il
Si, sono belle e ce l'ho tutte e tre!!!😍
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, io ho ricevuto un mese fa, ora devo riuscire entro dicembre ☺️ l'ultimo premio la biscolatta gialla 🤞🏼.
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Cirilla.91
Stupenda complimenti
Grazie 😊 di
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
kecca78
Si, sono belle e ce l'ho tutte e tre!!!😍
Wow quanto ci hai messo per farle tutte e tre?
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, io ho ricevuto un mese fa, ora devo riuscire entro dicembre ☺️ l'ultimo premio la biscolatta gialla 🤞🏼.
Anche a me piacerebbe la briscolata gialla o la tovaglia ma ci ho messo una vita per racimolare per questa anche se ne è valsa davvero la pena
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Anche a me piacerebbe la briscolata gialla o la tovaglia ma ci ho messo una vita per racimolare per questa anche se ne è valsa davvero la pena
Lo so, ti capisco benissimo infatti ho impiegato anch'io due anni 🤭🤭. Ora ho un'altro account dove ho raccolto più di 800 chicchi di grano, speriamo che 🤞🏼💪🏻 entro dicembre ci siano altre possibilità per accumulare punti ☺️.
Dolcima
Dolcima il
Ma come hai fatto?
ciloska80
ciloska80 il
bella le ho tutte...
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
clas09
Lo so, ti capisco benissimo infatti ho impiegato anch'io due anni 🤭🤭. Ora ho un'altro account dove ho raccolto più di 800 chicchi di grano, speriamo che 🤞🏼💪🏻 entro dicembre ci siano altre possibilità per accumulare punti ☺️.
Lo spero anche io 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ti capita mai di commentare e non ricevere sempre i 5 chicchi? Cioè proprio come non lo avessi mai fatto niente mail di rifiuto ma neanche di approvazione
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Dolcima
Ma come hai fatto?
Partecipando alle attività del ‘Il mulino che vorrei’ basta che lo scrivi su Google se vuoi partecipare.....è completamente tutto gratuito
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
ciloska80
bella le ho tutte...
Ma come hai fatto? Ci vuole tantissimo tempo per racimolare i punti....comunque Complimenti
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Lo spero anche io 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ti capita mai di commentare e non ricevere sempre i 5 chicchi? Cioè proprio come non lo avessi mai fatto niente mail di rifiuto ma neanche di approvazione
Si mi
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
Lo spero anche io 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Ti capita mai di commentare e non ricevere sempre i 5 chicchi? Cioè proprio come non lo avessi mai fatto niente mail di rifiuto ma neanche di approvazione
Si mi è capitato. Poi contattare tramite email spieghi che non ti tornano i conti. Se posso verificare e accreditare i punti ☺️. Ti dico questo perché mi è capitato in passato ho contattato loro mi hanno accreditato tutti i punti mancanti
annun49
annun49 il
bellissima complimenti
Frafalc
Frafalc il
bellissimo regalo
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Bellissima
Emasnow89
Emasnow89 il
nooo io sto concorrendo per la tovaglia!!! :) bello!!!
miluessa
miluessa il
Io le ho tutte e 3, le ho prese con la raccolta degli scontrini un paio di anni fa! Fa sempre piacere quando arriva il corriere... ;)
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
clas09
Si mi è capitato. Poi contattare tramite email spieghi che non ti tornano i conti. Se posso verificare e accreditare i punti ☺️. Ti dico questo perché mi è capitato in passato ho contattato loro mi hanno accreditato tutti i punti mancanti
an ok grazie mille provvederò immediatamente allora
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
Emasnow89
nooo io sto concorrendo per la tovaglia!!! :) bello!!!
è meravigliosa anche quella infatti ero incerta se prendere questo o la tovaglia
Emasnow89
Emasnow89 il
eh infatti!! speriamo che presto facciano un sondaggio però...altrimenti che fatica accumulare punti!!!
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
an ok grazie mille provvederò immediatamente allora
Prego ☺️
clas09
clas09 il
Emasnow89
eh infatti!! speriamo che presto facciano un sondaggio però...altrimenti che fatica accumulare punti!!!
Si infatti ☺️ speriamo
topino14
topino14 il
Bella, io ho quella bianca. Partecipo alla raccolta anch'io ma i premi non mi piacciono. Ambivo alla ricarica (i punti ce li ho d'avanzo) ma il mio operatore ho scoperto non essere presente. Aspetterò fine anno e poi come il club buon per me Parmalat prenderò quello che c'è anche se non mi piace. I chicchi ogni tanto li accreditano con ritardo. Le recensioni che avevo fatto a dicembre me le hanno approvate e accreditate ieri senza che li contattassi.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Carina!!! 😍 la voglio anche io!!!
kecca78
kecca78 il
luanazaglia@icloud.com
Wow quanto ci hai messo per farle tutte e tre?
Li ho presi qualche annetto fa, con gli scontrini!!!
ciloska80
ciloska80 il
luanazaglia@icloud.com
Ma come hai fatto? Ci vuole tantissimo tempo per racimolare i punti....comunque Complimenti
qualche anno fa erano in regalo con i punti da spedire...