Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

Regina del Forum

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
36
404
3 anni
Dolcine voi sapete cosa succede dopo che si diventa Regine del Forum? i punti come si divideranno quando viene conquistata questa spilla? grazie ragazze un abbraccio e aspetto i vostri commenti:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (36)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Piacerebbe sapere anche a me!
Veramente io ho raggiunto "maestra" nei dolci per bambini, ma non ho ricevuto una mail e ormai non va più avanti...come funziona?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Sono curiosa anche io
kecca78
kecca78 il
francescasimoncelli
Piacerebbe sapere anche a me!
Veramente io ho raggiunto "maestra" nei dolci per bambini, ma non ho ricevuto una mail e ormai non va più avanti...come funziona?
Si va avanti con un'altra spilla, dopo l'approvazione della ricetta finale; hai provato a scegliere un'altra spilla?
kecca78
kecca78 il
Boh....
Vediamo un po' chi lo sa!
simpa82
simpa82 il
Regina del forum e Dolcina esperta non danno diritto a premi, sono dei riconoscimenti per la partecipazione alla vita del forum
clas09
clas09 il
Vengono distribuiti nelle altre spille 😜. Complimenti ☺️👏🏻👏🏻 io ci sono quasi a 3500 manca pochissimo regina del forum 😁
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Vengono distribuiti nelle altre spille 😜. Complimenti ☺️👏🏻👏🏻 io ci sono quasi a 3500 manca pochissimo regina del forum 😁
Grazie complimenti anche a te😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Regina del forum e Dolcina esperta non danno diritto a premi, sono dei riconoscimenti per la partecipazione alla vita del forum
Lo so grazie😊!io volevo solo.sapere come venivano distribuiti i punti .dopo il raggiungimento della soglia 3500 .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Boh....
Vediamo un po' chi lo sa!
😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Sono curiosa anche io
Allora siamo in due😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
Piacerebbe sapere anche a me!
Veramente io ho raggiunto "maestra" nei dolci per bambini, ma non ho ricevuto una mail e ormai non va più avanti...come funziona?
Devi scegliere un altra spilla.
annun49
annun49 il
ciao anche io sto per raggiungere Regina del Forum oggi vado a fare la spesa con mio marito chi sa se trovo qualcosa di nuovo ?buon fine settimana a tutta la Community e alla stupenda Redazione
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Pallocchio02
Devi scegliere un altra spilla.
Ok, grazie!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
kecca78
Si va avanti con un'altra spilla, dopo l'approvazione della ricetta finale; hai provato a scegliere un'altra spilla?
Si! Ora vediamo che succede...
simpa82
simpa82 il
Pallocchio02
Lo so grazie😊!io volevo solo.sapere come venivano distribuiti i punti .dopo il raggiungimento della soglia 3500 .
Non succede nulla, si bloccano e basta
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
ciao anche io sto per raggiungere Regina del Forum oggi vado a fare la spesa con mio marito chi sa se trovo qualcosa di nuovo ?buon fine settimana a tutta la Community e alla stupenda Redazione
ah ah ok ho capito ho contagiato tutta la community !
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
Ok, grazie!
di nulla un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
Si! Ora vediamo che succede...
ok facci sapere come va ok un abbraccio:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Non succede nulla, si bloccano e basta
ok grazie
annun49
annun49 il
Pallocchio02
ah ah ok ho capito ho contagiato tutta la community !
è già è proprio così
Pallocchio02
Pallocchio02 il
annun49
è già è proprio così
ah ah :)
simpa82
simpa82 il
Grazie ;)
Fede@
Fede@ il
simpa82
Regina del forum e Dolcina esperta non danno diritto a premi, sono dei riconoscimenti per la partecipazione alla vita del forum
Verissimo
Fede@
Fede@ il
Pallocchio02
Lo so grazie😊!io volevo solo.sapere come venivano distribuiti i punti .dopo il raggiungimento della soglia 3500 .
Non continuano purtroppo 😅
la-32.bianca
la-32.bianca il
Eppure io le altre spille non le ho mai considerate, solitamente mi concentro solo su quelle dell'accademia...Prima o poi proverò anche le altre, ci sono premi interessanti :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
simpa82
Grazie ;)
😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Verissimo
Vero😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Non continuano purtroppo 😅
Va bene lo stesso a me piace stare in salotto anche senza punti😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Non continuano purtroppo 😅
Pazuenza non vi libererete facilmente di me😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la-32.bianca
Eppure io le altre spille non le ho mai considerate, solitamente mi concentro solo su quelle dell'accademia...Prima o poi proverò anche le altre, ci sono premi interessanti :)
Si piano piano si fanno tutte😊
la-32.bianca
la-32.bianca il
Pallocchio02
Si piano piano si fanno tutte😊
Si esatto🙃🙂
Fede@
Fede@ il
Pallocchio02
Pazuenza non vi libererete facilmente di me😂😂
Ihhiihi 😵😵😵
Dolcima
Dolcima il
Non lo so,e mi mancano un sacco di punti per arrivare al traguardo,quindi credo che me lo dirai tu😅😄😃
Pallocchio02
Pallocchio02 il
la-32.bianca
Si esatto🙃🙂
Ciao buona giornata😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Fede@
Ihhiihi 😵😵😵
Pensavate che me ne ero andata vero!😆e no sono di nuovo qui con voi😂😂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Non lo so,e mi mancano un sacco di punti per arrivare al traguardo,quindi credo che me lo dirai tu😅😄😃
Dai non ci credo scommetto che sei arrivata😊