Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

che delusione il regalo mulino bianco!!

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
58
536
3 anni
ciao ho partecipato alla raccolta punti "nel mulino che vorrei" con 900 chicchi ho richiesto il libro di ricette,che delusione!!ci sono si e no 6 ricette e il resto del libro è pura pubblicità dei prodotti mulino bianco..una vera delusione,era piu' utile il gettone da carrello.....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (58)

giaguaro7368
giaguaro7368 il
è questo
immagine risposta 14800570
esterina39
esterina39 il
menomale che non l'ho preso!!!
Orsagreezly
Orsagreezly il
mia figlia era indecisa se mandarlo a prendere o no, poi ha optato per la tovaglia....meno male
clas09
clas09 il
giaguaro7368
è questo
[immagine]
Anch'io ho preso questo premio 🙆.... Meno male che ho altri account ho preso cose utili 🤭. Le biscolatte bianca e marrone
Emasnow89
Emasnow89 il
ah cavolo.... grazie per averci avvisato!! mi dispiace :(
katy1983
katy1983 il
grazie per averci avvisato...mi dispiace che ci siano su solo poche ricette...
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Menomale che ho preso altro
Marta701970
Marta701970 il
Grazie per averci avvisate! E' un vero peccato perchè ci vuole tempo per accumulare 900 chicchi!
topino14
topino14 il
Anch'io volevo prenderlo per fortuna non l'ho fatto. Speravo in altri premi ma ahimè non mi sembrano cambiati.
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Che peccato
giaguaro7368
giaguaro7368 il
esterina39
menomale che non l'ho preso!!!
meno male!davvero deludente!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Orsagreezly
mia figlia era indecisa se mandarlo a prendere o no, poi ha optato per la tovaglia....meno male
hai fatto bene!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Anch'io ho preso questo premio 🙆.... Meno male che ho altri account ho preso cose utili 🤭. Le biscolatte bianca e marrone
a saperlo avrei preso altro!!ci ho messo una vita a accumulare i punti :(
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Emasnow89
ah cavolo.... grazie per averci avvisato!! mi dispiace :(
GRAZIE
giaguaro7368
giaguaro7368 il
katy1983
grazie per averci avvisato...mi dispiace che ci siano su solo poche ricette...
grazie.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Antonellaizzo1
Menomale che ho preso altro
ti sei salvata..
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Marta701970
Grazie per averci avvisate! E' un vero peccato perchè ci vuole tempo per accumulare 900 chicchi!
si tanto tempo!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Anch'io volevo prenderlo per fortuna non l'ho fatto. Speravo in altri premi ma ahimè non mi sembrano cambiati.
sempre uguali!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
silvia.galatolo
Che peccato
si davvero!
clas09
clas09 il
giaguaro7368
a saperlo avrei preso altro!!ci ho messo una vita a accumulare i punti :(
Va bene così per questa volta 🙄😔
topino14
topino14 il
giaguaro7368
sempre uguali!
Infatti non c'è una cosa che mi piace
cetti
cetti il
giaguaro7368
è questo
[immagine]
Almeno ti è arrivato! Io ho preso la ricarica telefonica da 10 euro e non è mai arrivata. Ho anche chiamato il numero verde, ma niente.
Zimt
Zimt il
Ciao, anche io ero convinta che fosse un libro di ricette. Allora non li vale per niente tutto quei chicchi.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Va bene così per questa volta 🙄😔
ormai .. :(
giaguaro7368
giaguaro7368 il
cetti
Almeno ti è arrivato! Io ho preso la ricarica telefonica da 10 euro e non è mai arrivata. Ho anche chiamato il numero verde, ma niente.
anche per la ricarica ci vogliono tantissimi chicchi!!speriamo ti risolvano il problema!!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Zimt
Ciao, anche io ero convinta che fosse un libro di ricette. Allora non li vale per niente tutto quei chicchi.
non non ne vale la pena..è solo pubblicita' dei loro prodotti
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Peccato ☹️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
No meglio.il.libro il gettone mi si e' subito staccato il gettone e l' anellino che tiene il.portachiavi praticamente inutilizzabile.
Linsa
Linsa il
Mannaggia..
Che tristezza.
Mi dispiace per la tua esperienza e grazie per averla condivisa
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Pallocchio02
No meglio.il.libro il gettone mi si e' subito staccato il gettone e l' anellino che tiene il.portachiavi praticamente inutilizzabile.
che premi scarsi..per tutti quei punti!!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Linsa
Mannaggia..
Che tristezza.
Mi dispiace per la tua esperienza e grazie per averla condivisa
grazie
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Io non ho ancora richiesto niente perché vorrei arrivare ad accumulare i chicchi per la tovaglia
Pallocchio02
Pallocchio02 il
giaguaro7368
che premi scarsi..per tutti quei punti!!
si in fatti il prossimo regalo prendo un'altra tovaglia.
Zazzara
Zazzara il
Meno male allora che nn l'ho ordinato.....
angelap68
angelap68 il
clas09
Anch'io ho preso questo premio 🙆.... Meno male che ho altri account ho preso cose utili 🤭. Le biscolatte bianca e marrone
a me le biscolatte non sono mai arrivate... sigh!!! e da allora ho rinunciato alle raccolte del Mulino
fran001
fran001 il
Mi spiace, io non sono nemmeno ancora riuscita a raggiungere qui punti, grazie per aver avvisato, sicuramente non lo prendo.
clas09
clas09 il
angelap68
a me le biscolatte non sono mai arrivate... sigh!!! e da allora ho rinunciato alle raccolte del Mulino
Contatta mulino bianco vedrai che ti inviano le biscolatte. Ora spediscono con il corriere non più per posta ordinaria perché non arrivavano al destinatario 🙄
clas09
clas09 il
fran001
Mi spiace, io non sono nemmeno ancora riuscita a raggiungere qui punti, grazie per aver avvisato, sicuramente non lo prendo.
Di nulla ☺️
giaguaro7368
giaguaro7368 il
mariaconcetta1995
Io non ho ancora richiesto niente perché vorrei arrivare ad accumulare i chicchi per la tovaglia
io pensavo che li azzeravano per quello ho richiesto il premio
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Contatta mulino bianco vedrai che ti inviano le biscolatte. Ora spediscono con il corriere non più per posta ordinaria perché non arrivavano al destinatario 🙄
io ho avuto lo stesso problema con la raccolta dei pani per ben 2 volte in 2 anni diversi ho dovuto fare reclamo e me li hanno rispediti
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Zazzara
Meno male allora che nn l'ho ordinato.....
davvero!
clas09
clas09 il
giaguaro7368
io ho avuto lo stesso problema con la raccolta dei pani per ben 2 volte in 2 anni diversi ho dovuto fare reclamo e me li hanno rispediti
Anche a me è capitato mi hanno spedito il pacco nuovamente.
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Anche a me è capitato mi hanno spedito il pacco nuovamente.
per fortuna anche a me,ma mi sentivo in colpa,per due anni di fila...
clas09
clas09 il
giaguaro7368
per fortuna anche a me,ma mi sentivo in colpa,per due anni di fila...
La colpa non è stata tua la posta ordinaria che non arriva a destinazione 🙁
elebu59
elebu59 il
giaguaro7368
è questo
[immagine]
Io invece ho preso il portachiavi con il gettone: un oggetto brutto e piuttosto scomodo, perchè pesantissimo! Ho tenuto il gettone e buttato il resto!!! :(
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
No meglio.il.libro il gettone mi si e' subito staccato il gettone e l' anellino che tiene il.portachiavi praticamente inutilizzabile.
Concordo!!!!!!! Il portachiavi poi era pesantissimo ....oltre che brutto ed ingombrante!!!! :(
gabrya
gabrya il
grazie per l'informazione!! io ho preso la ricarica, ho dovuto aspettare 6 mesi per riceverla!
gabrya
gabrya il
cetti
Almeno ti è arrivato! Io ho preso la ricarica telefonica da 10 euro e non è mai arrivata. Ho anche chiamato il numero verde, ma niente.
io ho aspettato più di 6 mesi, li ho contattati dal sito il mulino che vorrei scrivendo un messaggio
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Ciao, potrei sapere se é arrivato con il corriere o semplicemente attraverso le poste italiane?
giaguaro7368
giaguaro7368 il
Il.dog.sitter
Ciao, potrei sapere se é arrivato con il corriere o semplicemente attraverso le poste italiane?
è arrivato tramite nexive ..mi è arrivata la mail dove mi avvertivano della consegna
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
La colpa non è stata tua la posta ordinaria che non arriva a destinazione 🙁
hai ragione pero' sai per 2 anni di fila :(
clas09
clas09 il
giaguaro7368
hai ragione pero' sai per 2 anni di fila :(
Ti capisco benissimo ☺️.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
Concordo!!!!!!! Il portachiavi poi era pesantissimo ....oltre che brutto ed ingombrante!!!! :(
ah ah ma sei terribile
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
ah ah ma sei terribile
:D :D :D Avresti dovuto vedere la mia faccia quando l'ho ricevuto!!!! Ah! Ah! Ah!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
:D :D :D Avresti dovuto vedere la mia faccia quando l'ho ricevuto!!!! Ah! Ah! Ah!
immagino ah ah:)
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Che peccato 😐
elebu59
elebu59 il
Pallocchio02
immagino ah ah:)
:D :D
Pallocchio02
Pallocchio02 il
elebu59
:D :D
:)