Il forum dolcidee

Torna al Forum
Lettone

I regali della bontà

Creata da Lettone il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
326
3 anni
Care dolcine buongiorno a tutte,vi volevo informare della raccolta punti dei prodotti Loacker.
I regali della Bontà.Io ho raccolto i punti per ricevere una poltrona da bimbo e per me una bella tovaglia Pantone.Chi di voi partecipa alla raccolta e cosa vuole prenotare come premio?Aspetto le vostre risposte,sono un po' curiosona.
immagine post I regali della bontà


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Sì la conosco😊una dolcina ha preso un set di cacciaviti e ci sono tantissimi regali utili . Hai fatto bene ha condividere questa iniziativa😊
Lettone
Lettone il
Pallocchio02
Sì la conosco😊una dolcina ha preso un set di cacciaviti e ci sono tantissimi regali utili . Hai fatto bene ha condividere questa iniziativa😊
Grazie buona giornata
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Anche io sto partecipando alla raccolta ho già prenotato la valigetta degli attrezzi.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Lettone
Grazie buona giornata
Ciao buona giornata
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Lettone
Grazie buona giornata
Anche a te😊
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Pallocchio02
Sì la conosco😊una dolcina ha preso un set di cacciaviti e ci sono tantissimi regali utili . Hai fatto bene ha condividere questa iniziativa😊
Anche io. Ciao buona giornata
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Io sto partecipando anche al Loaker Family . Ma nel mio paese non riesco a trovare i quadratini .per continuare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Oronzo Schito
Anche io. Ciao buona giornata
:)
Alessia_99
Alessia_99 il
Oronzo Schito
Io sto partecipando anche al Loaker Family . Ma nel mio paese non riesco a trovare i quadratini .per continuare
Invece da me non c e il Loacker Cafè e quindi non posso finire le missioni e prendere il premio che volevo... purtroppo non posso spostarmi con la macchina o altro... che tristezza 😭
Alessia_99
Alessia_99 il
Mentre in questa raccolta io ho preso la tortiera, non appena è iniziata la raccolta sono andata al supermercato e cerano i wafer in super offerta e ne ho approfittato facendo scorta e per prendere il regalo, è arrivato più che subito..
bobbino
bobbino il
Anche io sto partecipando ma ancora non so cosa prendere. Sto partecipando anche al loacker family ma purtroppo non posso completare la missione dell'acquisto presso i loacker cafe (avevo fatto un post a tal proposito chiedendo se qualcuno era di quelle parti)
bobbino
bobbino il
Anche io non riuscirò a completare questa missione, anzi avevo fatto un post per chiedere se qualcuno era di quelle parti ma niente, avevo scritto anche a loro dicendo che la missione era discriminante
Marta701970
Marta701970 il
Non usiamo molto questi prodotti in casa ma ora do' un'occhiata ai regali e magari mi viene voglia di provare qualcosa se la raccolta non è molto impegnativa
Lettone
Lettone il
Oronzo Schito
Anche io. Ciao buona giornata
Che bello finalmente una raccolta punti adatta a tutta la famiglia
Lettone
Lettone il
Oronzo Schito
Io sto partecipando anche al Loaker Family . Ma nel mio paese non riesco a trovare i quadratini .per continuare
Mi dispiace
Lettone
Lettone il
bobbino
Anche io non riuscirò a completare questa missione, anzi avevo fatto un post per chiedere se qualcuno era di quelle parti ma niente, avevo scritto anche a loro dicendo che la missione era discriminante
Per questo ho partecipato solo alla raccolta punti
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Lettone
Per questo ho partecipato solo alla raccolta punti
Anche io
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
bobbino
Anche io sto partecipando ma ancora non so cosa prendere. Sto partecipando anche al loacker family ma purtroppo non posso completare la missione dell'acquisto presso i loacker cafe (avevo fatto un post a tal proposito chiedendo se qualcuno era di quelle parti)
Nemmeno io posso fare l acquisto presso i loaker caffè
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Alessia_99
Invece da me non c e il Loacker Cafè e quindi non posso finire le missioni e prendere il premio che volevo... purtroppo non posso spostarmi con la macchina o altro... che tristezza 😭
Hai ragione.
Alessia_99
Alessia_99 il
Oronzo Schito
Hai ragione.
È davvero un peccato, mi satebbe molyo poaciuto arrivare al premio desiderato, ma mo e impossibile andare nei Loacker Cafè, è poi mi hanno detto che gli acquisti nel loro dito online non danno i punti però se compro i prodotti trovi solo il bollino col codice, era buono se ad ogni acquisto ti davono punti..
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Alessia_99
È davvero un peccato, mi satebbe molyo poaciuto arrivare al premio desiderato, ma mo e impossibile andare nei Loacker Cafè, è poi mi hanno detto che gli acquisti nel loro dito online non danno i punti però se compro i prodotti trovi solo il bollino col codice, era buono se ad ogni acquisto ti davono punti..
Si davvero in peccato. Infatti non ho più continuato .
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Io parteciperò! Vorrei la tovaglia