Il forum dolcidee

Torna al Forum
Pallocchio02

cuore d'oro crispo

Creata da Pallocchio02 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
43
1174
3 anni
dolcine non ci crederete ma ho vinto il famoso cuore d'oro della Crispo:) stavo preparando dei sacchetti per delle bomboniere , ho acquistato una confezione di confetti crispo alla mandorla e ho trovato dentro la scatola la cartolina il biglietto vincente! da quando sono piccola che vedevo la pubblicita' in Tv con mamma ne abbiamo comprate di confezioni sia per la mia cresima che per la comunione e quando mi sono sposata ma mai trovata, ho spedito subito la raccomandata ed ora eccolo arrivato:) non e' pesante pero' e' bello grande
immagine post cuore d'oro crispo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (43)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
non e' la grandezza ma la gioia di averlo trovato e dire allora esiste veramente:)
kecca78
kecca78 il
Complimenti 🎉🎉🎉
Pallocchio02
Pallocchio02 il
kecca78
Complimenti 🎉🎉🎉
Grazie😊
Zimt
Zimt il
Complimenti Pallocchio, ottenere questo premio é come trovare l'ago in un pagliaio!
moniquefeli
moniquefeli il
Ke c..o!!!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti! davvero bello e fortunata🎉
bobbino
bobbino il
Complimenti
gabrya
gabrya il
complimenti!! molto bello!
Dolcima
Dolcima il
Ne ho tanto sentito parlare ma non lo avevo mai visto. Complimenti
katy1983
katy1983 il
Bello! complimenti...
topino14
topino14 il
Super complimenti. Non sapevo nemmeno che ci fosse ancora. Ne sentivo parlare da piccola
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻 complimenti veramente bello
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻 complimenti veramente bello
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Super complimenti. Non sapevo nemmeno che ci fosse ancora. Ne sentivo parlare da piccola
Anche io ne sentivo.parlare sempre da piccola😊mibe'"arrivato tramite raccomandata . Non ha un grande valore perche' e' leggero pero' la soddisfazione di averlo vinto .e' bello grande ed ha una maglia lavorata.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
katy1983
Bello! complimenti...
Grazie😊
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Dolcima
Ne ho tanto sentito parlare ma non lo avevo mai visto. Complimenti
Neanche io lo avevo mai visto. Stavo facendo delle bomboniere da regalare e ho comprato un pacco di confetti Crispo alle mandorle e dentro ho trovato un biglietto con scritto complimenti hai vinto😊non ci credevo ho spedito il biglietto ed e' arrivato per posta raccomandata.
Marta701970
Marta701970 il
Davvero raffinato. Complimenti, te lo sei meritato per la tua fedeltà ai Crispi, tra l'altro molto buoni!
ERRE
ERRE il
Wow che bello!!!! complimenti davvero!!! ;-))))
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti, è bellissimo!
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
che bello!!!!
topino14
topino14 il
Pallocchio02
Anche io ne sentivo.parlare sempre da piccola😊mibe'"arrivato tramite raccomandata . Non ha un grande valore perche' e' leggero pero' la soddisfazione di averlo vinto .e' bello grande ed ha una maglia lavorata.
Esatto spesso non è il premio in se e il suo valore, ma la soddisfazione di averlo vinto e poi con Crispo ha dell'incredibile. Mi ha fatto piacere vedere che un cuore c'era e ti è capitato.
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bello! Fortunatissima!
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Complimenti!!!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
E davvero stupendo! Complimenti! Poi i confetti crispo sono molto buoni io li ho acquistati sia x il mio matrimonio che x il battesimo di mio figlio
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
E davvero stupendo! Complimenti! Poi i confetti crispo sono molto buoni io li ho acquistati sia x il mio matrimonio che x il battesimo di mio figlio
Sì e' vero io li uso anche colorati per i compleanni😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Pallocchio02
Sì e' vero io li uso anche colorati per i compleanni😊
Si sono molto buoni
miluessa
miluessa il
Ma è bellissimo! Complimenti
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marta701970
Davvero raffinato. Complimenti, te lo sei meritato per la tua fedeltà ai Crispi, tra l'altro molto buoni!
si in fatti erano piu' quelli che volavano tra le mie guance che quelli che andavano nei sacchetti:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Zimt
Complimenti Pallocchio, ottenere questo premio é come trovare l'ago in un pagliaio!
ci sono voluti 30 anni ma alla fine ce l'ho fatta:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Ke c..o!!!!!
ah ah si molto sai a forza di mangiare nutella e' cresciuto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
miluessa
Ma è bellissimo! Complimenti
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Cirilla.91
Si sono molto buoni
:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
farfallaintroversa
Complimenti!!!!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
francescasimoncelli
Bello! Fortunatissima!
si moltissimo questa volta non e' facile ne hanno messi veramente pochissimi in circolazione.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
topino14
Esatto spesso non è il premio in se e il suo valore, ma la soddisfazione di averlo vinto e poi con Crispo ha dell'incredibile. Mi ha fatto piacere vedere che un cuore c'era e ti è capitato.
si esiste veramente, non e' pesantissimo come uno puo' immaginare pero' e' la soddisfazione di averlo trovato .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
Complimenti! davvero bello e fortunata🎉
si molto bello :) non e' stato facile trovarlo .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Wow che bello!!!! complimenti davvero!!! ;-))))
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
panichipatrizia84
che bello!!!!
si molto :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Mari@elena
Complimenti, è bellissimo!
grazie :) si e' molto bello non ci credevo neanche io quando ho trovato la cartolina.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gabrya
complimenti!! molto bello!
grazie:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
bobbino
Complimenti
grazie:)
Marta701970
Marta701970 il
Anch'io avrei fatto così...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marta701970
Anch'io avrei fatto così...
😊