Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Spilla salati e sfiziosi

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
290
3 anni
Ciao a tutti/e come state? io bene.
Questo fine settimana proverò a fare la pizza alta per ottenere la spilla dei salati e sfiziosi.
Chi di voi l'ha già ottenuta? Potreste mettere il link dei vostri caricamenti già approvati ovviamente... sono molto curiosa di vedere e votare ... grazie ancora a chi lo farà...
Vi auguro una buona serata...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

Emasnow89
Emasnow89 il
Anch'io devo concorrere per questa spilla!! E sono curiosa!!!!
piccolamemole035
piccolamemole035 il
:)
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Emasnow89
Anch'io devo concorrere per questa spilla!! E sono curiosa!!!!
Nessuno ha pubblicato nulla.. sono un pochino delusa.. grazie comunque per aver commentato ... una buona serata cara
Emasnow89
Emasnow89 il
è davvero un peccato :( vedrai che sarà strepitosa la pizza che farai!! Non vedo l'ora di vederla :) grazie, una buona e dolce serata a te!! :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! anch'io devo fare la stessa spilla spero di prepararla per la prossima settimana,mi dispiace che non posso esserti di aiuto.In bocca al lupo.
Dolcima
Dolcima il
La sto facendo anche io
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻. Io ho già conquistato la spilla salati e sfiziosi poi vedere la mia ricetta finale ☺️
kkiinggaa
kkiinggaa il
sto aspettando che mi approvino la spilla dei dolci golosi e poi ne devo scegliere una.. volevo fare la spilla dei salati ma se mi dici che come prova finale ce la pizza non sono più così convinta😂
Purtroppo non mi esce mai😢
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Io l’ ho già ottenuta ma per un errore tecnico la mia ricetta non è mai stata pubblicata... quindi non posso esserti d’ aiuto, ma in bocca al lupo!!
elenamia
elenamia il
Sono curiosa anch'io, ma vedo che nessuno ha risposto alla tua richiesta.
Emasnow89
Emasnow89 il
ciaooo!! puoi sempre ricaricarla :)
Emasnow89
Emasnow89 il
puoi lasciarci il link? :) grazieeee :)
piccolamemole035
piccolamemole035 il
elenamia
Sono curiosa anch'io, ma vedo che nessuno ha risposto alla tua richiesta.
Ciao Elenamia... eh già nessuno ha pubblicato il link ...
piccolamemole035
piccolamemole035 il
buonabitacolo
Ciao ! anch'io devo fare la stessa spilla spero di prepararla per la prossima settimana,mi dispiace che non posso esserti di aiuto.In bocca al lupo.
Ciao Buonabitacolo, grazie per avermi risposto... Grazie ed in bocca al lupo anche a te
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Dolcima
La sto facendo anche io
Ottimo non vedo l'ora di vedere anche la tua ricetta pubblicata, io spero di fare la pizza domani