Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Telefilm/telenovela

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
283
3 anni
Dolcine buongiorno, volevo chiedervi (ispirandomi ad un post di qualche tempo fa sui cartoni animati) qual'era il vostro telefilm preferito quando eravate adolescenti. O la vostra telenovela. Io adoravo i Chips ❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

erika.stefanini@libero.it
erika.stefanini@libero.it il
I miei telefilm preferiti sono settimo cielo, una mamma per amica e gossip girl
fulmy
fulmy il
erika.stefanini@libero.it
I miei telefilm preferiti sono settimo cielo, una mamma per amica e gossip girl
Settimo cielo era bellissimo 😍
luanak
luanak il
Ciao Fulmy!

Anche a me piacevano i Chips! poi ... I Robinson, Il mio amico Arnold, Supercar ...
Ce n'erano per tutti i gusti ma visto che la tele era una e comandava papà andavano per la maggiore quelli da maschietto, per la felicità di mio fratello 😊
fulmy
fulmy il
luanak
Ciao Fulmy!

Anche a me piacevano i Chips! poi ... I Robinson, Il mio amico Arnold, Supercar ...
Ce n'erano per tutti i gusti ma visto che la tele era una e comandava papà andavano per la maggiore quelli da maschietto, per la felicità di mio fratello 😊
Oddio i Robinson.. me li ero dimenticati 😘 quanti ricordi
Zimt
Zimt il
Ciao Fulmy, tra i miei preferiti La signora in giallo e Quantum leap, Friends e se continuo a pensare ti riscrivo tutto il palinsesto di quegli anni :D
Anche i Robinson mi piacevano che scorpacciate di TV mi facevo.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Per me Beverly Hills 90210😍
baci1971
baci1971 il
Le serie che trasmettevano erano molte e tutte carine, mi ricordo i Robinson, il mio amico Arnold, i Jefferson,Happy Days,Vita da Strega, Hazzard, Orzowei,Tre nipoti e un maggiordomo
fulmy
fulmy il
Lucianamurruzzu
Per me Beverly Hills 90210😍
Luke Perry 😿
fulmy
fulmy il
Zimt
Ciao Fulmy, tra i miei preferiti La signora in giallo e Quantum leap, Friends e se continuo a pensare ti riscrivo tutto il palinsesto di quegli anni :D
Anche i Robinson mi piacevano che scorpacciate di TV mi facevo.
Quantum leap non me lo ricordo
fulmy
fulmy il
baci1971
Le serie che trasmettevano erano molte e tutte carine, mi ricordo i Robinson, il mio amico Arnold, i Jefferson,Happy Days,Vita da Strega, Hazzard, Orzowei,Tre nipoti e un maggiordomo
Tre nipoti e un maggiordomo 😍
Linsa
Linsa il
Settimo cielo da piccola.
Ora Doctor Who
miluessa
miluessa il
Ce ne sono tantissimi! I Jefferson, Arnold, Happy Days, ecc....
Emasnow89
Emasnow89 il
The O.C. :)
fulmy
fulmy il
Emasnow89
The O.C. :)
Bellissimo, anche se ho visto solo la prima serie
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
fulmy
Luke Perry 😿
😔🙏🏻