Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Ricetta finale accademia spilla salati

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
357
3 anni
Redazione una domanda: devo inviare la ricetta finale per la spilla salati sfiziosi ma le indicazioni le trovo un po' contraddittorie. Vorrei capire se posso condire la mia pizza utilizzando gli ingredienti che più mi piacciono (scusate ma io il tonno non lo uso), o se devo utilizzare quelli da voi indicati. Nella specifica, allego lo screen, dite di condire a piacimento e successivamente di seguire la video ricetta. 🤔
immagine post Ricetta finale accademia spilla salati


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

clas09
clas09 il
Basta utilizzare i prodotti selezionati poi aggiungere al posto del tonno un'altro ingrediente ☺️
fulmy
fulmy il
clas09
Basta utilizzare i prodotti selezionati poi aggiungere al posto del tonno un'altro ingrediente ☺️
Ma si può sostituire solo il tonno?
clas09
clas09 il
fulmy
Ma si può sostituire solo il tonno?
Io ho fatto la ricetta finale salati e sfiziosi poi vedere nelle mie ricette ☺️. Io ho fatto la pizza bella alta poi ho aggiunto qualche prodotto.
fulmy
fulmy il
clas09
Io ho fatto la ricetta finale salati e sfiziosi poi vedere nelle mie ricette ☺️. Io ho fatto la pizza bella alta poi ho aggiunto qualche prodotto.
Vado a vederla e a votarla.
clas09
clas09 il
fulmy
Vado a vederla e a votarla.
Grazie ☺️ mille
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao io devo fare la tua stessa spilla ,in bocca al lupo.
fulmy
fulmy il
buonabitacolo
Ciao io devo fare la tua stessa spilla ,in bocca al lupo.
In bocca al lupo anche a te
buonabitacolo
buonabitacolo il
fulmy
In bocca al lupo anche a te
crepi🌸🌸🌸🌸
mcki
mcki il
Secondo me l’ importante è l’ impasto :) il condimento dovrebbe poter essere a piacere :)
fulmy
fulmy il
Solo ai miei post la redazione non risponde? 🤔
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fulmy, eccoci! 
Ti chiediamo gentilmente se possibile di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da darti assistenza nello specifico e nel miglior modo possibile, personalizzando una risposta.
Siamo sempre a dolce disposizione per i vostri dubbi.
Grazie per la pazienza ❤️

La Redazione
fulmy
fulmy il
La Redazione
Ciao Fulmy, eccoci! 
Ti chiediamo gentilmente se possibile di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da darti assistenza nello specifico e nel miglior modo possibile, personalizzando una risposta.
Siamo sempre a dolce disposizione per i vostri dubbi.
Grazie per la pazienza ❤️

La Redazione
Grazie redazione... Già inviata la mail, aspetto risposta. Buona giornata
Asiulm
Asiulm il
La Redazione
Ciao Fulmy, eccoci! 
Ti chiediamo gentilmente se possibile di contattarci all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it in modo da darti assistenza nello specifico e nel miglior modo possibile, personalizzando una risposta.
Siamo sempre a dolce disposizione per i vostri dubbi.
Grazie per la pazienza ❤️

La Redazione
se rispondete qui forse sarebbe utile a tutti
grazie