Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvia.galatolo

Nel mulino che...

Creata da silvia.galatolo il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
24
341
3 anni
Sto partecipando alla raccolta nel mulino che vorrei dall'anno scorso e vorrei arrivare alla tovaglia ma ci vogliono un sacco di punti. Qualche dritta per acellerare un po'?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

clas09
clas09 il
Ora c'è la stanza del mulino poi ricevere 110 chicchi di grano ☺️
katy1983
katy1983 il
anche a me piacerebbe la tovaglia, ma sono lontanissima....
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
katy1983
anche a me piacerebbe la tovaglia, ma sono lontanissima....
Eh già e ci mettono un po' prima di accreditatore i punti
Marta701970
Marta701970 il
A me non hanno accreditato i punti di 10 recensioni prodotti. Ho telefonato e fatto presente ma al momento niente,😞
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Marta701970
A me non hanno accreditato i punti di 10 recensioni prodotti. Ho telefonato e fatto presente ma al momento niente,😞
Dove hai trovato il numero?
Marta701970
Marta701970 il
silvia.galatolo
Dove hai trovato il numero?
FAQ e contatti: numero verde gratuito 800862323. Buona giornata
Emasnow89
Emasnow89 il
recensione ai loro prodotti :)
moretto72
moretto72 il
Buongiorno a tutte, io sono riuscita a far pubblicare qualche idea :-) certo arrivare a quella fascia di punti è difficile però io ci sono riuscita, ho preso la tovaglia e ora sto aspettando la scatola di latta!!!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
no purtroppo dopo che hai fatto i tuoi 40 voti e pubblicato le tue idee non vengono aggiunti altri punti un po' una fregatura adesso pero' ci sono le stanze e puoi rilasciare le recensioni sui prodotti. la tovaglia e' edizione vecchia mi pare del 2014 quindi se hai partecipato gia ad alcune raccolte sappi che e' vecchia .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Marta701970
A me non hanno accreditato i punti di 10 recensioni prodotti. Ho telefonato e fatto presente ma al momento niente,😞
dopo un tot di recensioni non danno piu' punti e' successo anche a me io ho pubblicato 30 idee e mi hanno dato solo i punti per 15 mah.
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Purtroppo no.
Se hai qualche idea originale puoi inviarla, nel caso fosse approvata riceverai dei chicchi di grano.
Il giorno del tuo compleanno ti regalano dei chicchi di grano.
Infine ogni tanto aprono nuove stanze, completandole otterrai 110 chicchi.
miluessa
miluessa il
Mulino Bianco mi ha un po delusa... Troppi punti, soliti regali e pochi modi di fare punti...
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Marta701970
FAQ e contatti: numero verde gratuito 800862323. Buona giornata
Grazie
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Emasnow89
recensione ai loro prodotti :)
Ok, grazie
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
moretto72
Buongiorno a tutte, io sono riuscita a far pubblicare qualche idea :-) certo arrivare a quella fascia di punti è difficile però io ci sono riuscita, ho preso la tovaglia e ora sto aspettando la scatola di latta!!!
Bravissima, e che idee hai proposto?
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Pallocchio02
no purtroppo dopo che hai fatto i tuoi 40 voti e pubblicato le tue idee non vengono aggiunti altri punti un po' una fregatura adesso pero' ci sono le stanze e puoi rilasciare le recensioni sui prodotti. la tovaglia e' edizione vecchia mi pare del 2014 quindi se hai partecipato gia ad alcune raccolte sappi che e' vecchia .
È la prima volta
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
reysimona@libero.it
Purtroppo no.
Se hai qualche idea originale puoi inviarla, nel caso fosse approvata riceverai dei chicchi di grano.
Il giorno del tuo compleanno ti regalano dei chicchi di grano.
Infine ogni tanto aprono nuove stanze, completandole otterrai 110 chicchi.
È un difficile arrivare in fondo
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
miluessa
Mulino Bianco mi ha un po delusa... Troppi punti, soliti regali e pochi modi di fare punti...
Hai ragione, pensavo fosse più semplice
Marta701970
Marta701970 il
silvia.galatolo
Grazie
Prego! Il mio problema me lo hanno risolto! Resta comunque il fatto che una volta fatti commenti vari e recensioni resta difficile guadagnar punti e bisogna aspettare l'apertura di una stanza x andare avanti. Buona giornata
moretto72
moretto72 il
silvia.galatolo
Bravissima, e che idee hai proposto?
Le idee accettate sono 2...una è IL TRONO DI SPADE Quest'anno ho visto la serie Tv, il trono di spade e me ne sono innamorata.....non è un film adatto a bambini, ma sarebbe simpatico creare dei biscotti a forma di draghi e personaggi della serie tv, magari rendendo tutto più dolce inserendo un libricino sulla storia del re del nord....a me piacerebbe e a voi??
E l'altra IL PICCOLO PRINCIPE Sono una fan del Piccolo Principe. Non so se mai qualcuno ha già proposto qualcosa di attinente a lui, sarebbero carini dei gadget... il Piccolo Principe è molto goloso e secondo me ha bisogno di un dolcetto tutto dedicato a lui...che ne dite???

Magari se vi piacciono, le potete votare ...grazie :-)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.
Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.
Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
che concorso è? dove posso trovarlo?
giorgin
giorgin il
anche io sto partecipando mi mancano 45 punti e non ho idea di come accellerare
Pallocchio02
Pallocchio02 il
silvia.galatolo
È la prima volta
lo so un po' una delusione ma noi abbiamo dolci idee e questo e' un super social:)