Il forum dolcidee

Torna al Forum
piccolamemole035

Pizza con impasto cavolfiore

Creata da piccolamemole035 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
245
3 anni
Ciao a tutti/e avete mai provato a fare la pizza con l'impasto cavolfiore? Io questa sera proverò a farla.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ecco a voi ciò che ho creato ieri sera... Che Bontà
immagine risposta 14803847
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Procedimento:
ho lavato tutte le cimette del cavolfiore, circa 600gr e l'ho messi nello scolapasta, dopodiché l'ho frullato e messo in padella per asciugarlo un pò.
Lasciato raffreddare, dopo ho incorporato un uovo intero e 2 cucchiai circa di farina di avena.
Ho fatto la classica forma rotonda della pizza e messo in forno per far diventare il disco croccante, poi aggiunto la passata di pomodoro e di nuovo in forno, per ultimo gli altri condimenti, io ho usato scamorza affumicata e salmone... Che bontà---
Una variante alla classica pizza (premetto che io amo quella classica) ma anche questa non è stata affatto male...
kkiinggaa
kkiinggaa il
No non ho mai provato io, due volte ho provato a fare la pizza semplice e non mi è mai venuta..
Dovrei riprovarci..
Complimenti per com’è uscita👏🏻👏🏻😘
piccolamemole035
piccolamemole035 il
kkiinggaa
No non ho mai provato io, due volte ho provato a fare la pizza semplice e non mi è mai venuta..
Dovrei riprovarci..
Complimenti per com’è uscita👏🏻👏🏻😘
Grazie mille per i complimenti... provaci vedrai che sarà la volta buona... ciao
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
piccolamemole035
Ecco a voi ciò che ho creato ieri sera... Che Bontà
[immagine]
Che buono
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Antonellaizzo1
Che buono
eh già, davvero buono