Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvia.galatolo

problemi

Creata da silvia.galatolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
204
3 anni
Volevo caricare la ricetta della spilla Salati e Sfiziosi ma non riesco ad entrare nella pagina delle lezioni ,succede anche a voi? sto usando il computer perche' con cellulare e tablet alcuni passaggi della ricetta vengono persi.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Io l'ho caricata pochi minuti fa da pc senza problemi. Entra in accademia dal menù community. Trovi il tasto inizia subito, pigi vedi le lezioni e in ultimo ti chiede di caricare la tua ricetta. Spero di essermi spiegata bene
sanaki
sanaki il
Strano, io carico sempre dal cellulare e non ho mai avuto problemi.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
coraggio! 😍💪🏻
le prestazioni del sito dipendono anche dalle prestazioni dei vostri device e della connessione internet di cui state fruendo.
Restiamo sempre a dolce disposizione!

La Redazione
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Anche io a volte ho problemi
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
topino14
Io l'ho caricata pochi minuti fa da pc senza problemi. Entra in accademia dal menù community. Trovi il tasto inizia subito, pigi vedi le lezioni e in ultimo ti chiede di caricare la tua ricetta. Spero di essermi spiegata bene
Grazie
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
La Redazione
Ciao Dolcine,
coraggio! 😍💪🏻
le prestazioni del sito dipendono anche dalle prestazioni dei vostri device e della connessione internet di cui state fruendo.
Restiamo sempre a dolce disposizione!

La Redazione
Grazie
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! è capitato anche a me qualche volta,forse siamo noi un po' inesperte.