Il forum dolcidee

Torna al Forum
giaguaro7368

ciao conoscete dei locali che hanno la Warsteiner alla spina?

Creata da giaguaro7368 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
336
3 anni
ciao a tutte nelle vostra zona sapete se ci sono locali che hanno la birra Warsteiner alla spina?SOLO ALLA SPINA.. se li conoscete potete mettermi il nome e l'indirizzo,sto partecipando a una raccolta e se segnalo dei locali accumulo punti..grazie a chi mi aiuta!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

clas09
clas09 il
Io non mi ricordo 🙆 non bevo birra 🤭. Ti consiglio su Google Maps selezioni una città qualsiasi cerca che trovi 😁
miluessa
miluessa il
Non saprei... neanche io bevo birra...
topino14
topino14 il
Anch'io sono alla ricerca. Partecipo al concorso ma i traguardi li vedo molto lontani
clas09
clas09 il
topino14
Anch'io sono alla ricerca. Partecipo al concorso ma i traguardi li vedo molto lontani
Cerca su Google Maps selezioni una città trovi tutti i locali con questo marchio😜. Oppure TripAdvisor.
topino14
topino14 il
clas09
Cerca su Google Maps selezioni una città trovi tutti i locali con questo marchio😜. Oppure TripAdvisor.
Ho provato da Trip ma deve essere venduta alla spina e non in bottiglia e non deve essere stata segnalata
clas09
clas09 il
topino14
Ho provato da Trip ma deve essere venduta alla spina e non in bottiglia e non deve essere stata segnalata
Capito, non so come aiutarti 🙆
topino14
topino14 il
clas09
Capito, non so come aiutarti 🙆
Figurati alcuni li ho comunque trovati, ma mi sembra che per approvarli ci vuole tantissimo tempo. Vabbé
clas09
clas09 il
topino14
Figurati alcuni li ho comunque trovati, ma mi sembra che per approvarli ci vuole tantissimo tempo. Vabbé
Okay ☺️ buona fortuna
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Io non mi ricordo 🙆 non bevo birra 🤭. Ti consiglio su Google Maps selezioni una città qualsiasi cerca che trovi 😁
grazie mille lo stesso:)
giaguaro7368
giaguaro7368 il
miluessa
Non saprei... neanche io bevo birra...
grazie grazie
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Anch'io sono alla ricerca. Partecipo al concorso ma i traguardi li vedo molto lontani
ci vogliono tantissimi punti !!!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
clas09
Cerca su Google Maps selezioni una città trovi tutti i locali con questo marchio😜. Oppure TripAdvisor.
grazie mille !!
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Figurati alcuni li ho comunque trovati, ma mi sembra che per approvarli ci vuole tantissimo tempo. Vabbé
io ne ho inseriti 2 a inizio raccolta ma non li hanno ancora valutati..poi non riesco piu' a trovarne!!
topino14
topino14 il
giaguaro7368
io ne ho inseriti 2 a inizio raccolta ma non li hanno ancora valutati..poi non riesco piu' a trovarne!!
Io ho provato da 2 giorni a segnalare. 2 me li hanno appena rifiutati ma non so il motivo. 2 sono in attesa.
topino14
topino14 il
giaguaro7368
ci vogliono tantissimi punti !!!
troppi e si accumulano male
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
Io ho provato da 2 giorni a segnalare. 2 me li hanno appena rifiutati ma non so il motivo. 2 sono in attesa.
è un concorso un po' strano dovevano arrivare anche delle mail per accumulare altri punti ma non è mai arrivato niente boh
giaguaro7368
giaguaro7368 il
topino14
troppi e si accumulano male
hai perfettamente ragione strano concorso