Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Concorsi a premi

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
592
3 anni
Buon pomeriggio Dolcine😘
Da qualche mese ho iniziato a far parte del mondo di risparmio e concorsi vari, mi diverto molto a pianificare la mia spesa anche in base alle possibilità di una vincita o omaggio..
Oggi mi è arrivato il primo premio certo da parte di Nivea: frullatore Girmi! 🎉 🥳
Ho provato a giocare a vari concorsi e non vincevo mai, allora andiamo di premi certi😂
Voi partecipate? Se si, quali concorsi prendete in considerazione?
E se no, perché?
😘😘😘
immagine post Concorsi a premi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

Zazzara
Zazzara il
Complimenti 👏👏👏
piccolamemole035
piccolamemole035 il
complimenti!
pritti
pritti il
che bello, sono contenta per te. Io non partecipo mai a nessun concorso o raccolta punti
Marta701970
Marta701970 il
Anch'io sono nella tua stessa situazione! Mi sono da poco affacciata al mondo dei concorsi e del risparmio e ora al supermercato, al momento della scelta di un prodotto, tengo presente anche la possibilità di partecipare ad un concorso. In bocca al lupo e complimenti per il frullatore!
Dolcima
Dolcima il
Anch'io preferisco i premi certi,perché non ho quasi mai vinto
kkiinggaa
kkiinggaa il
Marta701970
Anch'io sono nella tua stessa situazione! Mi sono da poco affacciata al mondo dei concorsi e del risparmio e ora al supermercato, al momento della scelta di un prodotto, tengo presente anche la possibilità di partecipare ad un concorso. In bocca al lupo e complimenti per il frullatore!
Grazie mille, buona serata 😘
fran001
fran001 il
Anche io preferisco i premi certi. Quelli con gli acquisti provo uno o due volte, se sono prodotti che mi piacciono, non si sa mai. Ma a parte qualche premio piccolo (un portarotolo, la calamita), non vinco mai.
topino14
topino14 il
Ciao io se è un prodotto che consumo e c'è un concorso partecipo volentieri anche se vinco poco. Non acquisto qualcosa solo per provare a vincere a meno che non sia un premio certo che mi serve e mi piace. Con Nivea ho preso la centrifuga e il phon+ piastra. Spesso mi candido anche come tester di prodotti
kkiinggaa
kkiinggaa il
topino14
Ciao io se è un prodotto che consumo e c'è un concorso partecipo volentieri anche se vinco poco. Non acquisto qualcosa solo per provare a vincere a meno che non sia un premio certo che mi serve e mi piace. Con Nivea ho preso la centrifuga e il phon+ piastra. Spesso mi candido anche come tester di prodotti
Anche io cerco di candidarmi come tester ma non vengo mai scelta🤷🏻‍♀️
topino14
topino14 il
kkiinggaa
Anche io cerco di candidarmi come tester ma non vengo mai scelta🤷🏻‍♀️
Per mia esperienza scelgono le prime volte che ti iscrivi poi più. Comunque non costa niente e ci provo lo stesso non si sa mai
annun49
annun49 il
complimenti bello il premio
clas09
clas09 il
Bellissimo ☺️👏🏻👏🏻 complimenti. Puoi preparare un bel frappè 😜
kkiinggaa
kkiinggaa il
clas09
Bellissimo ☺️👏🏻👏🏻 complimenti. Puoi preparare un bel frappè 😜
Infatti non vedo l’ora che arrivi un po’ di caldo per sfruttarlo al meglio 😂
Marta701970
Marta701970 il
kkiinggaa
Grazie mille, buona serata 😘
👐😍
clas09
clas09 il
kkiinggaa
Infatti non vedo l’ora che arrivi un po’ di caldo per sfruttarlo al meglio 😂
😋🍓🍒🍉🍍🥤
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
bravissima
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
bravissima
giorgin
giorgin il
complimenti