Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Raccolta del set delle Ciotole del Mulino bianco

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
285
3 anni
Buonasera a tutti, oggi mi sono accorta che nel sito del Mulino Bianco, alla raccolta delle ciotole, non visualizzo più i miei punti e miei scontrini, voi avete riscontrato lo stesso problema ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.
Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.
Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ciao Dolcine,
Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.
Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.
Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione
cara redazione mi scuso se ho sbagliato alla creazione di tale discussione, volevo solo chiedere alle altre Dolcine se riscontravano lo stesso problema, ancora sincere scuse,
la vostra Dolcina Alessia
La Redazione
La Redazione il
Non temere dolce Alessia,
sappiamo che partecipi con amore al forum, stiamo richiamando un atteggiamento generale prima che possa diventare diffuso ed abbiamo aggiunto il commento standard per non creare alcun dubbio. Siamo molto tolleranti al riguardo, soprattutto con chi partecipa in bel modo alla Community e se scegliete di condividere le cose belle del quotidiano ci fa molto felici. 
🤗
La Redazione