Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Ricetta finale

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
262
3 anni
Buona sera a tutti, ho inviato la ricetta finale per la spilla della colazione, ho letto che la ricetta viene valutata in un paio di settimane e si riceve la risposta.....ma voi la avete ricevuta in due settimane?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

mcki
mcki il
Ciao! Guarda io ho notato che circa ogni 2 /3 settimane controllano tutte le ricette e verificano se sono approvate o meno, però non c’è un tempo di attesa preciso :)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! io la risposta l' avuta dopo 3 settimane per l' approvazione.poi non so ogni volta quando ci mettono.Poi spero d che ti risponda qualche dolcina esperta.buona notte.
Fede@
Fede@ il
buonabitacolo
Ciao! io la risposta l' avuta dopo 3 settimane per l' approvazione.poi non so ogni volta quando ci mettono.Poi spero d che ti risponda qualche dolcina esperta.buona notte.
Grazie 😊
Fede@
Fede@ il
mcki
Ciao! Guarda io ho notato che circa ogni 2 /3 settimane controllano tutte le ricette e verificano se sono approvate o meno, però non c’è un tempo di attesa preciso :)
Grazie 😉
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Il tempo non è uguale per tutti.
Per alcune ricette finali ho ricevuto l'approvazione dopo un mese mentre per altre dopo pochissimi giorni.
clas09
clas09 il
Circa 3 settimane viene data la conferma della ricetta finale perché siamo in tantissime ☺️, la redazione verificherà tutte le nostre ricette ad uno ad uno.
kkiinggaa
kkiinggaa il
Sto aspettando anche io, dai che arriverà 🤞🏻😘
alien80
alien80 il
Mi sembra 2-3 settimane per la risposta. Anch'io sto aspettando l'approvazione della ricetta finale.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, le tempistiche di approvazione delle Ricette Finali possono essere variabili, siete tantissime brave studentesse dell'Accademia e come sapete ci piace valutarle singolarmente e dare a ciascuna di voi il giusto valore 😍
Ma sono tutte bellissime e state certe che sarà un successo, comunque vada, ci spiace sempre non poterle assaggiare!  😋

Buon weekend

La Redaione
Marta701970
Marta701970 il
Anch'io sono in attesa per l'approvazione da circa 2 settimane. Vediamo, ho voglia di iniziare un'altra ricetta x spilla!!!!
mcki
mcki il
Fede@
Grazie 😉
Figurati, in bocca al lupo!!