Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Nuovi premi Parmalat

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
487
3 anni
Ciao a tutte care dolcine, molte di voi come me partecipano all iniziativa buona per me di Parmalat, ho visto che c’è un nuovo regolamento e dei nuovi premi ( purtroppo) li avete già visti? Cosa ne pensate? Io non sono felicissima purtroppo.. ho notato che lo stesso grembiule che sino a qualche giorno fa si poteva avere con 200 punti ora vale 350 punti.. un bell aumento no? Spero ci siano tante novità in arrivo per guadagnare nuove gocce :)



Risposte (14)

Fede@
Fede@ il
No no, ancora no....devo informarmi allora....
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ho visto anch'io infatti. Su tutti i premi hanno aumentato la soglia. Speriamo che ne mettano qualcuno con qualche punto in meno
clas09
clas09 il
Ho visto i premi 😝. Ma cose da pazzi. Cmq ti comunico che la redazione ha comunicato che possiamo scambiarci solo consigli per quanto riguarda la cucina, i prodotti paneangeli Cameo. Non altre cose che non siano inerenti la community.
clas09
clas09 il
https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14657084/rubriche-e-discussioni-poco-inerenti
mcki
mcki il
clas09
Ho visto i premi 😝. Ma cose da pazzi. Cmq ti comunico che la redazione ha comunicato che possiamo scambiarci solo consigli per quanto riguarda la cucina, i prodotti paneangeli Cameo. Non altre cose che non siano inerenti la community.
Ops! Non lo sapevo 😭
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Purtroppo i premi andrebbero cambiati.
Poi le soglie punti sono molto alte, tenendo conto che sono permesse poche azioni per accumulare punti.
clas09
clas09 il
mcki
Ops! Non lo sapevo 😭
Tranquilla ☺️ ieri è stato comunicato. Può capitare che ti è sfuggito. Buona notte 🌛🙋 grazie mille per la stellina 🤗
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Purtroppo i premi andrebbero cambiati.
Poi le soglie punti sono molto alte, tenendo conto che sono permesse poche azioni per accumulare punti.
Si infatti hai perfettamente ragione ☺️ speriamo che cambiano idea 🤞🏼 o aggiungono altri premi. In bocca al lupo
mcki
mcki il
reysimona@libero.it
Purtroppo i premi andrebbero cambiati.
Poi le soglie punti sono molto alte, tenendo conto che sono permesse poche azioni per accumulare punti.
Si hai perfettamente ragione, ma ho paura che non cambino idea dato che il regolamento è nuovissimo.. spero però ci siano più attività per accumulare punti!
mcki
mcki il
clas09
Tranquilla ☺️ ieri è stato comunicato. Può capitare che ti è sfuggito. Buona notte 🌛🙋 grazie mille per la stellina 🤗
Grazie a te per avermi informata! Ma cisa devo fare? Devo chiudere questo post in qualche modo?
mcki
mcki il
laur-233.-233.
Ho visto anch'io infatti. Su tutti i premi hanno aumentato la soglia. Speriamo che ne mettano qualcuno con qualche punto in meno
Sii! Speriamo ❤️ Anche se la vedogrigia!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete per la discussione, ci teniamo ad avere un ambiente forum in Salotto che non sia solo dedicato alle raccolte punti o concorsi affini e lo abbiamo comunicato con affetto, ma condividere il vostro quotidiano è un istinto naturale e benvenuto, soprattutto se inerente alla cucina e se siete Dolcine attive e partecipi in modo bello alle iniziative di dolcidee.it 🥰

Vi ricordiamo che è compito della Redazione lasciare commenti di moderazione ❤️❤️❤️
e ci piace molto vedervi spensierate e felici sul nostro sito, è il nostro lavoro che amiamo molto avendo anche i giusti mezzi e toni per farlo onde evitare che si creino fraintendimenti.
Fate riferimento al nostro indirizzo di assistenza per ogni dubbio e saremo sempre a dolce disposizione.

Grazie e buon weekend!

La Redazione

 
La Redazione
La Redazione il
clas09
Ho visto i premi 😝. Ma cose da pazzi. Cmq ti comunico che la redazione ha comunicato che possiamo scambiarci solo consigli per quanto riguarda la cucina, i prodotti paneangeli Cameo. Non altre cose che non siano inerenti la community.
Se leggete la discussione, avete tutta la libertà di condividere le vostre attività quotidiane, ci teniamo che siano però sempre per comunicare la vostra esperienza o i vostri successi di tutti i giorni legati alle vostre passioni. Non siamo così rigidi e anzi, tutti i tipi di partecipazione sinceri sono sempre i benvenuti!
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio ❤️
La Redazione
La Redazione il
reysimona@libero.it
Purtroppo i premi andrebbero cambiati.
Poi le soglie punti sono molto alte, tenendo conto che sono permesse poche azioni per accumulare punti.
Ciao ReySimona,

L'Accademia Paneangeli, a differenza delle più comuni raccolte punti e concorsi, nasce col desiderio di regalarvi un'esperienza unica nel suo genere, fatta di sfide personali in pasticceria, di consigli dei nostri Pasticcieri PANEANGELI e colorata dalla possibilità di stringere amicizia con tante Dolcine appassionate come voi mentre navigate sul sito dolcidee.it

Proprio per questo avete tantissimo tempo a disposizione per partecipare! È un'Accademia a tutti gli effetti, si tratta di un gioco, ed è in questo spirito che ci auguriamo vi stiate divertendo 🤗

Un dolce abbraccio.
La Redazione