Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickevil

Ricetta spilla Colazione

Creata da mickevil il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
31
402
3 anni
Buonasera a tutti e buona festa delle donne 💐 Ho appena caricato la mia versione del Ciambellone per la colazione apportando qualche variante. Spero venga accettata la ricetta, è venuto squisito! Voi per quale spilla state giocando? :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

silvia.galatolo
silvia.galatolo il
👏👏👏
mickevil
mickevil il
silvia.galatolo
👏👏👏
Grazie :)
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻👏🏻. Io sto conquistando la quinta spilla torte di compleanno 🍰. Aspetto che arrivi la conferma ☺️ manca pochissimo al traguardo 😁.
mickevil
mickevil il
clas09
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻👏🏻. Io sto conquistando la quinta spilla torte di compleanno 🍰. Aspetto che arrivi la conferma ☺️ manca pochissimo al traguardo 😁.
Woow bravissima 👏
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! io ho caricato la ricetta per salati sfiziosi po' di giorni fa' ho preparato le pizzette.In bocca a al lupo.
mickevil
mickevil il
buonabitacolo
Ciao! io ho caricato la ricetta per salati sfiziosi po' di giorni fa' ho preparato le pizzette.In bocca a al lupo.
Che buone! In bocca al lupo anche a te 🤗
clas09
clas09 il
mickevil
Woow bravissima 👏
Grazie ☺️
dekye
dekye il
Anche io ho caricato la mia versione del ciambellone, speriamo bene. In effetti è venuto veramente buono e credo che lo rifarò prestissimo
sanaki
sanaki il
Ciao Mickevil, vedrai che andrà bene, poi avvisa quando la pubblicheranno così corro a vederla. Anche io avevo fatto il mio ciambellone personalizzando. Ora sto partecipando per la quarta spilla, occasioni speciali con la ricetta dei frollini.
Marta701970
Marta701970 il
Sto aspettando l'eventuale approvazione della mia prima spilla "dolci golosi" con la crostata cappuccino. In bocca al lupo per il tuo ciambellone!
buonabitacolo
buonabitacolo il
mickevil
Che buone! In bocca al lupo anche a te 🤗
grazie👍
Mari@elena
Mari@elena il
In bocca al lupo! Io sto giocando con la spilla occasioni speciali
mickevil
mickevil il
dekye
Anche io ho caricato la mia versione del ciambellone, speriamo bene. In effetti è venuto veramente buono e credo che lo rifarò prestissimo
Sì infatti, anche alla mia famiglia è piaciuto tanto e voglio rifarlo 😋
mickevil
mickevil il
sanaki
Ciao Mickevil, vedrai che andrà bene, poi avvisa quando la pubblicheranno così corro a vederla. Anche io avevo fatto il mio ciambellone personalizzando. Ora sto partecipando per la quarta spilla, occasioni speciali con la ricetta dei frollini.
Certo! Se sarà approvato aprirò una nuova discussione sul forum 🤗 Buonissimi i frollini farciti, è stata la mia prima spilla vinta quella delle occasioni speciali, sicuramente ti andrà bene 😉
mickevil
mickevil il
Marta701970
Sto aspettando l'eventuale approvazione della mia prima spilla "dolci golosi" con la crostata cappuccino. In bocca al lupo per il tuo ciambellone!
Grazie 😁 in bocca al lupo anche a te 🍀
mickevil
mickevil il
Mari@elena
In bocca al lupo! Io sto giocando con la spilla occasioni speciali
Grazie 🤗
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Speriamo bene
mickevil
mickevil il
Antonellaizzo1
Speriamo bene
💪
sanaki
sanaki il
mickevil
Certo! Se sarà approvato aprirò una nuova discussione sul forum 🤗 Buonissimi i frollini farciti, è stata la mia prima spilla vinta quella delle occasioni speciali, sicuramente ti andrà bene 😉
Beh allora ci scambiamo proprio.
Grazie, sono sicura che Sarà lo stesso per te.
mickevil
mickevil il
sanaki
Beh allora ci scambiamo proprio.
Grazie, sono sicura che Sarà lo stesso per te.
🍀💪
bontairos
bontairos il
Anche io per la colazione ... 👍
mickevil
mickevil il
bontairos
Anche io per la colazione ... 👍
Speriamo che approveranno i nostri ciambelloni 🍩🍩
lorylag
lorylag il
😊😋
mickevil
mickevil il
lorylag
😊😋
😁
Cielo777
Cielo777 il
La spilla per bambini
Emasnow89
Emasnow89 il
colazione :) aspetto approvazione
mickevil
mickevil il
Cielo777
La spilla per bambini
Che buoni i trancetti che si devono preparare come ricetta finale! 😋
mickevil
mickevil il
Emasnow89
colazione :) aspetto approvazione
Aspettiamo e speriamo bene 🍩
clas09
clas09 il
mickevil
Woow bravissima 👏
Grazie ☺️ mille cara 🙋
clas09
clas09 il
Grazie per la stellina 🤗
mickevil
mickevil il
clas09
Grazie per la stellina 🤗
Figurati 😊