Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Non trovo le decorazionii

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
350
3 anni
Buongiorno a tutti, sono rattristata perche non posso fare la mia ricetta Finale perché non trovo le decorazioni al cioccolato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

La Redazione
La Redazione il
Dolcine per tutti i prodotti vi invitiamo a scrivere al Servizio Online per i Consumatori PANEANGELI o cameo: indicando il nome del prodotto che state cercando, la vostra provincia ed il cap, il Servizio Consumatori potrà suggerirvi il punto vendita più vicino dove trovare ciò che state cercando :D
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra info :)

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Dolcine per tutti i prodotti vi invitiamo a scrivere al Servizio Online per i Consumatori PANEANGELI o cameo: indicando il nome del prodotto che state cercando, la vostra provincia ed il cap, il Servizio Consumatori potrà suggerirvi il punto vendita più vicino dove trovare ciò che state cercando :D
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra info :)

La Redazione
Grazie, speriamo bene..
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Che ricetta devi fare?
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io le ho trovate al conad in un paese vicino al mio
La Redazione
La Redazione il
Fateci sapere se le troverete ;)
Un abbraccio!

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
Antonellaizzo1
Che ricetta devi fare?
È per la Spilla Dolci Golosi la crostata al cappuccino
Alessia_99
Alessia_99 il
Ancora nessuna risposta.. 😭
clas09
clas09 il
Alessia_99
È per la Spilla Dolci Golosi la crostata al cappuccino
Poi vedere alcuni supermercati tipo Ipercoop, Conad.
Alessia_99
Alessia_99 il
clas09
Poi vedere alcuni supermercati tipo Ipercoop, Conad.
Da me l Ipercoop è lontano e al momento è comunque vietato andare, il Conad non so dove sia dalla mia città ma penso che non sia vicino, avevo optato di comprarlo nello shop Dolcidee ma non posso fare una spesa di 25 perché non ho la possibilità, se dovessero abbassare il minimo d ordine per spedizione gratuita li acquisterò li..
clas09
clas09 il
Alessia_99
Da me l Ipercoop è lontano e al momento è comunque vietato andare, il Conad non so dove sia dalla mia città ma penso che non sia vicino, avevo optato di comprarlo nello shop Dolcidee ma non posso fare una spesa di 25 perché non ho la possibilità, se dovessero abbassare il minimo d ordine per spedizione gratuita li acquisterò li..
Basta cercare conad della tua città su Google spunta tutti i punti vendita ☺️, oppure
ti consiglio di contattare tramite email la redazione info@dolcidee.it
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
A quale spilla ti riferisci?
Alessia_99
Alessia_99 il
silvia.galatolo
A quale spilla ti riferisci?
Dolci Golosi
La Redazione
La Redazione il
Alessia_99
Grazie, speriamo bene..
Prego, restiamo come sempre a disposizione <3
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Prego, restiamo come sempre a disposizione <3
La Redazione
Cara Redazione, a tutt oggi non ho ricevuto risposta tramite email, io vorrei avere la possibilità di fare la ricetta entro questo mese, perché ho anche il mascarpone dovuto alla ricetta ma a fine mese scade ed io non so cosa fare .. purtroppo non posso ordinare nello shop online perché non riesco ad arrivare nel ordine di 25..
Per favore sapete come aiutarmi?
La Redazione
La Redazione il
Ma certo Alessia, torniamo con una risposta adeguata quanto prima <3
La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ma certo Alessia, torniamo con una risposta adeguata quanto prima <3
La Redazione
Speriamo bene..
Alessia_99
Alessia_99 il
Cara Redazione ho ricevuto risposta da servizio clienti ma non è possibile che mi sposti dalla mia città.. mi dispiace non poter concludere la Spilla dopo aver acquistato quasi tutti gli ingredienti
La Redazione
La Redazione il
Ciao Alessia, non temere, hai ricevuto risposta dal Servizio clienti per aver posto la domanda la scorsa settimana.
Ma torniamo con una risposta specifica al più presto.

La Redazione
La Redazione
La Redazione il
Alessia_99
Cara Redazione ho ricevuto risposta da servizio clienti ma non è possibile che mi sposti dalla mia città.. mi dispiace non poter concludere la Spilla dopo aver acquistato quasi tutti gli ingredienti
Ciao Alessia,
Potrebbe essere una bella occasione per utilizzare il buono dell'Accademia PANEANGELI dedicato allo Shop Dolcidee
Restiamo a dolce disposizione❤️
Buona giornata!

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ciao Alessia,
Potrebbe essere una bella occasione per utilizzare il buono dell'Accademia PANEANGELI dedicato allo Shop Dolcidee
Restiamo a dolce disposizione❤️
Buona giornata!

La Redazione
Cara Redazione, vi ho scritto in precedenza in merito a un problema sempre riguardante lo shop, di solito ad ogni acquisto ci sono omaggi, ma adesso io non vedo nulla, non so se è un problema o effettivamente in questo periodo non ci sono omaggio ( non mi riferisco ai kit ).
Grazie per la costa disponibilità e gentilezza.
Buona Giornata
kkiinggaa
kkiinggaa il
Ciao io per la Spilla dei Dolci Golosi ho trovato le decorazioni al Carrefour, da me sono molto riforniti😘
mela2011
mela2011 il
infatti, molti eventi anche familiari, verranno posticipati