Il forum dolcidee

Torna al Forum
clamolti

Passatempo

Creata da clamolti il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
298
3 anni
Come passerete il tempo in questi giorni di quarantena?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Un commento della Redazione qui ci va proprio :D
E' una bella discussione <3

Che state facendo di bello Dolcine?

La Redazione
moniquefeli
moniquefeli il
Eccomi qua! Sto spignattando, ho iniziato le pulizie di primavera e visto ke ne ho la possibilità vado a camminare per i miei boschi!!
moniquefeli
moniquefeli il
Eccomi qua! Sto spignattando, ho iniziato le pulizie di primavera e visto ke ne ho la possibilità vado a camminare per i miei boschi!!
rosariapittera
rosariapittera il
Ieri finalmente, dato che siamo chiusi a casa, ho fatto la ciambella per la spilla colazione 😊oggi sistemerò l'orlo a dei pantaloni 😊domani vedremo 🙋🏻‍♀️😘
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao, io essendo disoccupata stavo già a casa, quindi oltre a pulire zone delle case in maniera più approfondita e a cucinare come di consuetudine ho iniziato anche un puzzle da 1000 pezzi. E tu invece?
Linsa
Linsa il
Ciao,
guardando serie tv soprattutto, ma anche leggendo e studiando per alcuni concorsi essendo disoccupata :)
Inoltre coloro mandala su un libro acquistato :)
E tu?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao a tutte ! io mi sto dedicando un po' alle mie piantine ,è un' altra mia passione oltre alla cucina.Poi ho fatto anche una bella passeggiata,visto la bella giornata.
ciloska80
ciloska80 il
io sto seguendo le lezioni universitarie che mandano su WhatsApp e faccio le esercitazioni... quando non ce ne sono studio o finisco la tesi, però oggi sono crollata quasi tutto il pomeriggio sul divano e ho dormito come se non ci fosse un domani ... stanchezza arretrata
clas09
clas09 il
piccolamemole035
Ciao, io essendo disoccupata stavo già a casa, quindi oltre a pulire zone delle case in maniera più approfondita e a cucinare come di consuetudine ho iniziato anche un puzzle da 1000 pezzi. E tu invece?
Siamo in due 🤭😜....ogni tanto gioco a burraco per passare la giornata😁
fr-224.sed
fr-224.sed il
Faccio qualche dolcetto in più con la collaborazione di mia figlia di 5 anni e 1/2 e facciamo i lavoretti..questo lo abbiamo fatto la scorsa settimana, in questi giorni cominciamo a preparare il lavoretto per la festa del papà e poi faremo quello per Pasqua
immagine risposta 14806882
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Direi pulizie , decluttering e ovviamente impasto 😊 sia dolci che salato. Faccio anche attività fisica casalinga 👍🏻
immagine risposta 14806885
Marta701970
Marta701970 il
Al mattino un po' di mestieri, poi seguo il bambino con i compiti (per fortuna con internet le maestre li stanno tenendo un po' in allenamento), preparo il pranzo e poi il pomeriggio cerco di inventarmi cose da fare con mio figlio sfruttando anche la mia passione per la cucina! Forza a tutte!
annun49
annun49 il
buongiorno a tutta la Community e alla Redazione io nulla di diverso le mie giornate sono sempre uguali mia figlia è a casa visto che lavora ne gli uffici in un ospedale mio marito preferisce andare a comprare lui e io curo il mio peloso fin che c è la fa
Miki Wiedi
Miki Wiedi il
cucinare, pulire, finire vecchie serie in televisione o di cartoni animati.