Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

100% spilla

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
35
335
3 anni
Buona sera Dolcine 😘
Volevo chiedervi una cosetta, sono 3 settimane circa che ho mandato la mia ricetta finale per la spilla Dolci Golosi, da una settimana sono al 100%.. 💯
Volevo sapere se la valutazione della ricetta parte da quando l’ho mandata oppure da quando raggiungo il punteggio?
Grazie a tutti😂😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (35)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Penso da quando hai mandato la ricetta...
Non ti è arrivata la mail?
Guarda anche nella Spam...a me arrivano sempre lì, non so perché...
simpa82
simpa82 il
Ciao, la valutazione della ricetta può avvenire anche prima del raggiungimento del punteggio... del resto da diritto a 200 punti.
Marta701970
Marta701970 il
Qualche giorno in meno ma anch'io sono nella tua stessa situazione. In bocca al lupo!
kkiinggaa
kkiinggaa il
francescasimoncelli
Penso da quando hai mandato la ricetta...
Non ti è arrivata la mail?
Guarda anche nella Spam...a me arrivano sempre lì, non so perché...
No non mi è arrivato nulla, controllo sempre entrambe..
Speriamo 🤞🏻
kkiinggaa
kkiinggaa il
simpa82
Ciao, la valutazione della ricetta può avvenire anche prima del raggiungimento del punteggio... del resto da diritto a 200 punti.
Si infatti mi ricordavo del fatto dei 200 punti però essendo la prima spilla alla quale partecipo non ne ero così convinta 😅
Grazie 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
Marta701970
Qualche giorno in meno ma anch'io sono nella tua stessa situazione. In bocca al lupo!
Che bello sapere di non essere l’unica ahah..
Speriamo ci diano presto delle risposte, incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻
Marta701970
Marta701970 il
kkiinggaa
Che bello sapere di non essere l’unica ahah..
Speriamo ci diano presto delle risposte, incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻
Anch'io ho voglia di sapere l'esito al più presto e dar inizio ad un'altra spilla! Buona serata!
mikhy
mikhy il
anch'io aspetto ormai da un mese che mi venga approvata la ricetta finale...sono già oltre i 1500 punti
kkiinggaa
kkiinggaa il
mikhy
anch'io aspetto ormai da un mese che mi venga approvata la ricetta finale...sono già oltre i 1500 punti
Infatti anche io ho oltrepassato il punteggio richiesto.. speriamo
Emasnow89
Emasnow89 il
Sono nella vostra stessa situazione!! Ho caricato la ricetta tre settimane fa....e ancora nulla!! Spero le guardino al più presto...ho oltrepassato da molto la soglia...
kkiinggaa
kkiinggaa il
Emasnow89
Sono nella vostra stessa situazione!! Ho caricato la ricetta tre settimane fa....e ancora nulla!! Spero le guardino al più presto...ho oltrepassato da molto la soglia...
Si anch’io, speriamo di poter presto continuare con le altre spille🤞🏻
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine!

Le tempistiche di approvazione possono essere variabili, ma vedrete che potrete proseguire al più presto e divertirvi con le altre Spille <3

Grazie in anticipo per la pazienza!
La Redazione
kkiinggaa
kkiinggaa il
La Redazione
Non temete Dolcine!

Le tempistiche di approvazione possono essere variabili, ma vedrete che potrete proseguire al più presto e divertirvi con le altre Spille <3

Grazie in anticipo per la pazienza!
La Redazione
Grazie mille, aspettiamo fiduciose🤞🏻😘
Frafalc
Frafalc il
Io sto aspettando che venga approvata!
claudiapisano
claudiapisano il
Anche io sono della stessa situazione, inviata circa tre settimane fa 😅
kkiinggaa
kkiinggaa il
claudiapisano
Anche io sono della stessa situazione, inviata circa tre settimane fa 😅
Allora siamo in tante 😂
claudiapisano
claudiapisano il
kkiinggaa
Allora siamo in tante 😂
A quanto pare sì 😂😂😂
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Anche io sono nella vostra stessa situazione. L'ho inviata circa 3 settimane fa e non ho ricevuto risposta, non so cosa fare. Speriamo bene🤞🏼
kkiinggaa
kkiinggaa il
Antonellaizzo1
Anche io sono nella vostra stessa situazione. L'ho inviata circa 3 settimane fa e non ho ricevuto risposta, non so cosa fare. Speriamo bene🤞🏼
Non ci resta che attendere e sperare in bene 🤞🏻
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! anch'io sto aspettando da 3 settimane! mi manca poco a raggiungere i 1500 punti ,speriamo bene e in bocca al lupo.
kkiinggaa
kkiinggaa il
buonabitacolo
Ciao ! anch'io sto aspettando da 3 settimane! mi manca poco a raggiungere i 1500 punti ,speriamo bene e in bocca al lupo.
Buona fortuna 😘
Zimt
Zimt il
Ciao, se stai aspettando già da 3 settimane credo che nel giro di pochi giorni riceverai la mail di conferma, anche io ho notato un rallentamento.
Fede@
Fede@ il
Marta701970
Anch'io ho voglia di sapere l'esito al più presto e dar inizio ad un'altra spilla! Buona serata!
Sono anche io nella vostra situazione 😌
kkiinggaa
kkiinggaa il
Zimt
Ciao, se stai aspettando già da 3 settimane credo che nel giro di pochi giorni riceverai la mail di conferma, anche io ho notato un rallentamento.
Grazie mille 😘
kkiinggaa
kkiinggaa il
Fede@
Sono anche io nella vostra situazione 😌
Manca poco 🤞🏻
Marta701970
Marta701970 il
Fede@
Sono anche io nella vostra situazione 😌
In bocca al lupo!
Emasnow89
Emasnow89 il
speriamo le guardino presto!! :) non vedo l'ora di iniziare un altra spilla!! spilla salati...e voi? quale la prox?
buonabitacolo
buonabitacolo il
kkiinggaa
Buona fortuna 😘
🌸🌸🌸🌸
kkiinggaa
kkiinggaa il
Emasnow89
speriamo le guardino presto!! :) non vedo l'ora di iniziare un altra spilla!! spilla salati...e voi? quale la prox?
Anche io avevo preso ai salati ma non ne sono più così convinta, va bene qualsiasi cosa come ricetta?
La Redazione
La Redazione il
Non temete Dolcine e grazie per la pazienza :D
Restiamo sempre a disposizione per ogni dubbio!

La Redazione
Emasnow89
Emasnow89 il
La pizza :)
Emasnow89
Emasnow89 il
Dolcine credo che bisognerà aspettare ancora un bel po' per vedere approvata la nostra ricetta! È un peccato perché in questi giorni di #iorestoacasa potevamo giocare e imparare cose nuove con una spilla...avendo molto tempo a disposizione!!! Ma vabbè....ci sono cose più importanti!!
kkiinggaa
kkiinggaa il
Emasnow89
Dolcine credo che bisognerà aspettare ancora un bel po' per vedere approvata la nostra ricetta! È un peccato perché in questi giorni di #iorestoacasa potevamo giocare e imparare cose nuove con una spilla...avendo molto tempo a disposizione!!! Ma vabbè....ci sono cose più importanti!!
Si infatti almeno ci occupava un po’ di tempo questa nuova spilla...
Presto arriverà 🤞🏻😘
Emasnow89
Emasnow89 il
ho ricevuto l'email di approvazione proprio poco fa :) controlla anche tu :)
kkiinggaa
kkiinggaa il
Emasnow89
ho ricevuto l'email di approvazione proprio poco fa :) controlla anche tu :)
Complimenti finalmente 👏🏻👏🏻
Io ancora nulla😢🤞🏻