Il forum dolcidee

Torna al Forum
sally

Tg

Creata da sally il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
385
3 anni
E dopo questo ultimo servizio del tg e con il nuovo decreto di Conte a me è venuta l'ansia più di prima mi vien da piangere😢😢



Risposte (6)

Specialkay
Specialkay il
Pensa positivo,segui i consigli se puoi,resta in casa il più possibile,attenzione all'igiene delle mani e cerca di non toccarti il viso se non puoi lavarle,limita i contatti fisici e che Dio ce la a mandi buona,in bocca al lupo 🤞
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Mi sembra di vivere in un'incubo, dal quale non riesci a svegliarti. Troppo brutto. Speriamo che finisce presto. Dio mio aiutaci 🙏🙏🙏
Lulu968
Lulu968 il
Andrà tutto bene basta stare fermi e tutto si risolverà per il meglio per ora fermiamoci. In Cina la situazione sta migliorando.
annun49
annun49 il
buongiorno a tutta la Community e alla Redazione io mi chiedo è mai possibile che quando succedono queste cose non si riesce a stare fermi ma si debba viaggiare a tutti i costi fermiamoci un po poi restare in casa non è cosi male
Cielo777
Cielo777 il
Idem
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
non temete, vi siamo vicine
(ma non troppo! hihi)
Non state in ansia è controproducente e ne attira altra nel vostro cuore :)
Vedrete che si risolverà tutto per bene, seguite i consigli e fate riferimento alle disposizioni ministeriali <3

Vi abbracciamo e ci stringiamo attorno alla Community.
Sarà un'occasione per cucinare tutte insieme ;)

Tra poco apriremo la nuova Sfida culinaria e ci distrarremo anche un po' con le nostre Passioni <3

Chiudiamo la discussione ai fini della moderazione, troviamoci con gioia nelle discussioni che ci danno calore :D

La Redazione