Il forum dolcidee

Torna al Forum
Antonellaizzo1

Consigli su cosa fare

Creata da Antonellaizzo1 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
214
3 anni
Ragazze, che mi consigliate di fare in questo periodo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

clas09
clas09 il
Preparare dolci golosi ☺️, biscotti pasquali oppure leggere un libro
buonabitacolo
buonabitacolo il
Si ,possiamo preparare dolci e intrattenersi su questa fantastica comunity ,finché presto si torna aalla normalità.🌸
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Ho iniziato le lulizie di primavera
moniquefeli
moniquefeli il
Sei assunta!!
Zimt
Zimt il
Ciao Antonella ti piace leggere? Se non ami molto i libri enormi ti consiglio quelli di Amelie Nothomb sono piccoli scorrevoli e con argomenti interessanti (però le biblioteche sono chiuse).
Io stavo pensando di mettermi a studiare una nuova lingua straniera, e se il clima è clemente ridipingere il cancello, ed ho un mobiletto da montare.
Poi ho visto che adesso stanno facendo tante promozioni le piattaforme per guardare i film a casa.
E pure cucinare qualche ricetta più elaborata magari che richiede più tempo e in genere non si fa proprio per questo motivo.
Può essere l'occasione di imparare una cosa nuova, fa qualcosa che ti ispira e normalmente non faresti.
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Io oggi ho fatto il pane in casa e la torta di mele, vediamo inizierò a leggere un libro o dedicarmi al fai da te qualcosa la inventiamo l'importante e stare a casa, tutto andrà bene❤.
Linsa
Linsa il
Dolci, letture, telefilm come Doctor Who :)