Il forum dolcidee

Torna al Forum
Marta701970

Stellina miglior risposta

Creata da Marta701970 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
2
200
3 anni
Buongiorno! Volevo chiarire un dubbio che mi è venuto: ma la stellina miglior risposta la può dare solo chi apre la discussione o si può dare la stellina anche alla risposta di una discussione aperta da altri? Mi è capitato infatti leggendo le varie risposte date a una conversazione a cui avevo partecipato di vedere una stellina sulla mia risposta che non mi è stata segnalata nella mia posta per cui non so chi ringraziare! Grazie!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Marta!
Solo l'autrice della discussione può mettere una Stellina come migliore risposta e solo ad un'unica risposta: serve a ringraziare qualcuno che ci ha dato il consiglio giusto e al tempo stesso a segnalare alla community il commento più utile ricevuto ⭐️🥰

La Redazione utilizza il sistema anche per premiare la migliore ricetta in gara nella Sfida Culinaria ed alcune Dolcine la utilizzano anche per chi regala loro il buon umore nelle loro discussioni 😘

Certe che ora saprai a chi dire un dolce grazie, restiamo a disposizione e auguriamo a tutte buona giornata!
La Redazione
Marta701970
Marta701970 il
La Redazione
Ciao Marta!
Solo l'autrice della discussione può mettere una Stellina come migliore risposta e solo ad un'unica risposta: serve a ringraziare qualcuno che ci ha dato il consiglio giusto e al tempo stesso a segnalare alla community il commento più utile ricevuto ⭐️🥰

La Redazione utilizza il sistema anche per premiare la migliore ricetta in gara nella Sfida Culinaria ed alcune Dolcine la utilizzano anche per chi regala loro il buon umore nelle loro discussioni 😘

Certe che ora saprai a chi dire un dolce grazie, restiamo a disposizione e auguriamo a tutte buona giornata!
La Redazione
Grazie! Sempre veloci ed esaurienti nelle risposte! Buona giornata!