Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Ricetta delle Blogger

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
276
3 anni
Avete mai provato una ricetta pubblicata dalle blogger?
io sinceramente no… sono cosi tanto belle che mi sembrano difficilissimi… però magari mi sbaglio. Qualche volta mi metterò di impegno e ne proverò qualcuna


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

clas09
clas09 il
Si mi è capitato ☺️. Gnam gnam 😋
La Redazione
La Redazione il
Argomento molto interessante!
Siamo curiose anche noi ;)

Non fatevi intimorire, le nostre Blogger sono Dolcine come noi e l'esperienza rende tutto più magico!

La Redazione
Zimt
Zimt il
Ciao Stella, io avevo preparato i bonbon mimosa della blogger Note di cioccolato e le graffe di Brodo di coccole.
fran001
fran001 il
Ni, io prendo qualche idea, ma poi le adatto ai miei gusti.
La Redazione
La Redazione il
Personalizzare le ricette delle Blogger è proprio ciò che ci auguriamo facciate.
E' bello sapere di regalarvi sempre nuovi spunti!
stellacasu
stellacasu il
fran001
Ni, io prendo qualche idea, ma poi le adatto ai miei gusti.
Daiii, direi che è ancora meglio… bravissima :D
stellacasu
stellacasu il
clas09
Si mi è capitato ☺️. Gnam gnam 😋
Bravissima, allora proverò anche io :D
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Argomento molto interessante!
Siamo curiose anche noi ;)

Non fatevi intimorire, le nostre Blogger sono Dolcine come noi e l'esperienza rende tutto più magico!

La Redazione
Grazie mille Redazione… allora spero un giorno di diventare brava almeno la metà di loro :D
stellacasu
stellacasu il
Zimt
Ciao Stella, io avevo preparato i bonbon mimosa della blogger Note di cioccolato e le graffe di Brodo di coccole.
Come ti sono usciti??
Marta701970
Marta701970 il
Al momento ancora no mi sento ancora principiante di fronte a tante ricette ma spero e desidero in un futuro prossimo provar qualcosa. Buona serata
Zimt
Zimt il
I bon bon buonissimi (sono usciti un po' meno gialli di quelli della blogger). https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bon-bon-mimosa-della-blogger-note-di-cioccolato. Le graffe io le ho fatte al forno erano saporite, ma con la frittura sarebbero uscite più morbide.
lorymonni
lorymonni il
Io no,sono troppo perfette,bellissimi i loro lavori,ogni tanto li guardo e sembrano finti,tanto sono precisi e belli.
stellacasu
stellacasu il
lorymonni
Io no,sono troppo perfette,bellissimi i loro lavori,ogni tanto li guardo e sembrano finti,tanto sono precisi e belli.
si è proprio vero!!
stellacasu
stellacasu il
Zimt
I bon bon buonissimi (sono usciti un po' meno gialli di quelli della blogger). https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bon-bon-mimosa-della-blogger-note-di-cioccolato. Le graffe io le ho fatte al forno erano saporite, ma con la frittura sarebbero uscite più morbide.
Guarderò subito il link che mi hai inviato… grazie :D
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Neanche a me è capitato, ma sono così belle