Il forum dolcidee

Torna al Forum
mirydom

Spilla torte di compleanno

Creata da mirydom il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
272
3 anni
Buonasera redazione il mese scorso ho caricato la ricetta per la spilla torte di compleanno e a e o preparato la cream tart secondo la ricetta. Oggi ho ricevuto l’email che mi comunicava lo scarto della ricetta. Allora ho provato a ricaricarla ma mi sono accorta che vicino il pulsante “carica la ricetta” mi si danno le indicazioni per fare il ciambellone... 🤔 non riesco a capire... devo fare la cream tart o il ciambellone?
immagine post Spilla torte di compleanno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao! devi rifare di nuovo la ricetta che non è stata approvata.
mirydom
mirydom il
buonabitacolo
Ciao! devi rifare di nuovo la ricetta che non è stata approvata.
Si questo lo avevo capito ma, mi ha fatto andare in confusione la presenza del link per caricare la ricetta del ciambellone che, non ha a che fare con la spilla delle torte di compleanno.. sarebbe prevista la cream tart
buonabitacolo
buonabitacolo il
mirydom
Si questo lo avevo capito ma, mi ha fatto andare in confusione la presenza del link per caricare la ricetta del ciambellone che, non ha a che fare con la spilla delle torte di compleanno.. sarebbe prevista la cream tart
contatta la redazione e ti da una spiegazione.
mirydom
mirydom il
buonabitacolo
contatta la redazione e ti da una spiegazione.
Grazie ... più tardi mando una email
buonabitacolo
buonabitacolo il
mirydom
Grazie ... più tardi mando una email
👍
clas09
clas09 il
Devi rifare la cream tart ☺️. Sicuramente c'è stato uno sbaglio tecnico. Tranquilla se vedi il video dell'Accademia ti spunterà la spilla che devi conquistare 💪🏻☺️🙋
mirydom
mirydom il
clas09
Devi rifare la cream tart ☺️. Sicuramente c'è stato uno sbaglio tecnico. Tranquilla se vedi il video dell'Accademia ti spunterà la spilla che devi conquistare 💪🏻☺️🙋
Grazie
clas09
clas09 il
Grazie mille ☺️ per la stellina 🤗🙋 buona domenica.
clas09
clas09 il
mirydom
Grazie
Grazie a te 🙋🤗
mirydom
mirydom il
clas09
Grazie mille ☺️ per la stellina 🤗🙋 buona domenica.
Buona domenica anche a te 😊
clas09
clas09 il
mirydom
Buona domenica anche a te 😊
Grazie ☺️🙋