Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia_99

Shop Dolcidee

Creata da Alessia_99 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
242
3 anni
Buonasera redazione mi ritrovo a creare nuovamente una nuova discussione e Per quanto riguarda lo Shop dolcidee, che da molto tempo non mi fa vedere più omaggio/i che di solito a qualsiasi ordine si riceve , potrei avere un vostro aiutino ..
Grazie Mille in Anticipo per la vostra disponibilità 😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

cetti
cetti il
Io credo che per il momento anche il corriere avrebbe diritto a restare a casa
Alessia_99
Alessia_99 il
cetti
Io credo che per il momento anche il corriere avrebbe diritto a restare a casa
Sono d accordo con te, ma ho solo chiesto alla redazione il motivo del perché non vedo l omaggio che fi solito c e ad ogni ordine, parlo del sito
La Redazione
La Redazione il
Ciao Alessia,
non abbiamo ben compreso quale possa essere il problema.
Verifica che non sia legato al device che stai utilizzando, restiamo a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza.
Buona serata!

La Redazione
Alessia_99
Alessia_99 il
La Redazione
Ciao Alessia,
non abbiamo ben compreso quale possa essere il problema.
Verifica che non sia legato al device che stai utilizzando, restiamo a dolce disposizione all'indirizzo di assistenza.
Buona serata!

La Redazione
Cara Redazione mi riferisco all omaggio che c e per ogni ordine come per esempio nel periodo di carnevale c era in omaggio per ogni ordine i coriandoli, a me ultimamente non esce nulla, non so il perché, e un altra informazione, oggi scade la promozione dei kit, quindi da domani saranno prezzo pieno ? Non più al 20% , giusto? O ci sarà un altra promo..??
Grazie Mille in Anticipo