Il forum dolcidee

Torna al Forum
esterina39

problemi di connessione

Creata da esterina39 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
295
3 anni
buonasera, dolo io ho problemi di connessione? da questa mattina che provo a commentare e votare le ricette ma ogni volta che cerco di commentare si blocca tutto e non mi fa fare più niente ma solo con questo sito ho problemi....


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

clas09
clas09 il
Forse è la connessione internet della tua zona. Se sei wind c'è un problema tecnico, giorni fa io avevo problemi di connessione internet
esterina39
esterina39 il
ciao, sono tim, la mia vicina stamattina non ha avuto problemi con vodafone, io sto diventando matta....
topino14
topino14 il
Io da pc ho problemi (sono tim), dal cell. non ho provato ho Coop
sanaki
sanaki il
Ciao Esterina e buongiorno. Io credo che il problema non sia di un operatore o di questo sito ma il fatto che nella rete c'è un sovraccarico dovuto al numero di persone che la utilizzano nello stesso momento. Può capitare la stessa cosa con la rete elettrica, ieri da me c'è stato un calo di tensione e ho scoperto che era andata via il tutta la mia zona.
Quando non mi prende la rete talvolta faccio il gioco del dinosauro che mi appare giusto per far passare un po' il tempo.
esterina39
esterina39 il
buongiorno a te, anche io ho giocato a carte con il solitario :) per aspettare che caricava ma ieri proprio non ne voleva sapere! stamattina sembra andar meglio... speriamo che riesco a fare tutto!!!
esterina39
esterina39 il
io non ho internet sul cellulare... speriamo che oggi vada meglio, per ora si!!! grazie