Il forum dolcidee

Torna al Forum
kkiinggaa

Instagrammer

Creata da kkiinggaa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
285
3 anni
Buon pomeriggio Dolcine, come state? Oggi da me purtroppo piove ☔️
Voi usate Instagram? Io carico raramente delle foto, ma ho pensato che fosse carino usarlo anche per tenerci compagnia nell’attesa dell’approvazione della spilla😊
Per la prima volta ho pubblicato un minivideo sulle storie di come preparo il Tiramisù, giusto una cosetta per tirarci su e perderci via😂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

clas09
clas09 il
Non ho Istagram. Hai fatto bene ☺️👏🏻. Anch'io aspetto la conferma della spilla torta di compleanno 🍰😜. Una buona serata 🙋
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io non sono neppure registrata
topino14
topino14 il
Io sono come te mi sono registrata, ma metto pochissime foto. A dire il vero non so nemmeno bene come si usano le varie funzioni. Comunque hai fatto bene è un modo per imparare qualcosa di nuovo
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Lo uso poco anche io
sanaki
sanaki il
Buongiorno, eh mi sto annoiando e sono un po' demoralizzata perché è da lunedì che non vedo il mio ragazzo e mi manca tantissimo.
Hai fatto bene, io non ho instagram perché non mi piace condividere le mie cose.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! anche a me non piace condividere le cose personali. Comunque non demoralizzati che piano piano ne usciremo.💜💜💜
kkiinggaa
kkiinggaa il
sanaki
Buongiorno, eh mi sto annoiando e sono un po' demoralizzata perché è da lunedì che non vedo il mio ragazzo e mi manca tantissimo.
Hai fatto bene, io non ho instagram perché non mi piace condividere le mie cose.
Anch’io non vedrò il mio ragazzo per tutto il tempo della quarantena 😢
sanaki
sanaki il
kkiinggaa
Anch’io non vedrò il mio ragazzo per tutto il tempo della quarantena 😢
Mal comune mezzo gaudio si dice quindi vediamo se troviamo qualcosa di dolce da fare pensando a loro senza deprimerci.