Il forum dolcidee

Torna al Forum
spisiev

Ciao a tutti, come state?

Creata da spisiev il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
378
3 anni
Ciao Dolcine e Dolciniii.. come state? Come state trascorrendo questo periodo di quarantena?
Io sto a casa, esco veramente poco se non per andare a lavoro e a fare la spesa.
Visto che comunque ho del tempo a disposizione (palestre chiuse, lavoro di mattina) mi sto dedicando parecchio alla cucina, di più rispetto a prima!
Cosa avete sperimentato in questi giorni? Io impasti lievitati, ho preparato la pasta matta e a breve farò dei muffin salati. Come dolci ho sempre variato, quindi non è cambiato molto rispetto a prima.
Un bacione a tutti e forza che ne usciremo da questa situazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

clas09
clas09 il
🙋 fortunatamente bene ☺️. Una dolce notte 🌝 a presto.
Zimt
Zimt il
Ciao, a parte il sacrificio della libertà in nome della salute, questo periodo l'ho ribattezzato 'le settimane della doppia lievitazione'. Tutti quei dolci che prima non facevo quasi mai a causa del poco tempo e delle lunghe lievitazioni. Il problema è che poi lievito anche io! Diventa una tripla lievitazione.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Io ieri ho fatto questi:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cioccomandarino

Un esperimento, che sembra sia stato gradito 😉
Marta701970
Marta701970 il
Brava! Complimenti! A casa mia cominciano a scarseggiare gli ingredienti per far dolci o salati, ma siccome ho gran scorta di pasta, olio, formaggio, tonno, salse di pomodoro, tiro lungo prima di andare al supermercato! Ciao ciao
ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno mia cara,credo che come tutte noi ,ogni giorno sforniamo qualcosa,il periodo è quello che è,e dobbiamo tirarci su il morale,io ho preparato le zeppole al cacao ,in onore di tutti i papà,i nostri pilastri ,buona giornata carissima,https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zeppole-al-cacao-1#
immagine risposta 14809312