Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Dolci Pensieri

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
30
314
3 anni
Oggi ho preparato due piccoli tiramisù per le mie due amiche vicine di casa! Mi mancano i pomeriggi passati insieme! Li lascerò appesi al cancello… ovviamente le avviserò con un messaggino! Un piccolo gesto per farle sapere che le penso e per addolcirgli un po' la giornata!! Speriamo di tornare presto alla normalità!!
immagine post Dolci Pensieri


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

annun49
annun49 il
ciao che brava vicina sei trovare una vicina come te farei carte false non solo per i dolci io i vicini vengono solo per quando anno bisogno se no non vedi nessuno vi invidio tutte e tre
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
annun49
ciao che brava vicina sei trovare una vicina come te farei carte false non solo per i dolci io i vicini vengono solo per quando anno bisogno se no non vedi nessuno vi invidio tutte e tre
Anche a me succede la stessa cosa, esisti solo quando hanno bisogno
buonabitacolo
buonabitacolo il
Che bello ! un dolce pensiero per le amiche ,penso apprezzato,visto il momento che ci troviamo💜
clas09
clas09 il
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, hai fatto bene
Zimt
Zimt il
Anche io ti vorrei come vicina di casa, che pensiero dolce che hai avuto.
ballarinielison@gmail.com
ballarinielison@gmail.com il
Brava 😊 questi gesti fanno sentire tutti più vicini
stellacasu
stellacasu il
annun49
ciao che brava vicina sei trovare una vicina come te farei carte false non solo per i dolci io i vicini vengono solo per quando anno bisogno se no non vedi nessuno vi invidio tutte e tre
Grazie mille, gentilissima!! Sono stata fortunata, si è creato un bellissimo rapporto!
stellacasu
stellacasu il
silvia.galatolo
Anche a me succede la stessa cosa, esisti solo quando hanno bisogno
Ne conosco tante persone così!! Che tristezza!!
stellacasu
stellacasu il
buonabitacolo
Che bello ! un dolce pensiero per le amiche ,penso apprezzato,visto il momento che ci troviamo💜
Si infatti...
Speriamo passi al più presto.. 💚💚💚
stellacasu
stellacasu il
clas09
Bravissima ☺️👏🏻👏🏻, hai fatto bene
Grazie mille 💗💗
stellacasu
stellacasu il
Zimt
Anche io ti vorrei come vicina di casa, che pensiero dolce che hai avuto.
Nulla di particolare, ma fatto con il cuore e tanto amore 💗💗
stellacasu
stellacasu il
ballarinielison@gmail.com
Brava 😊 questi gesti fanno sentire tutti più vicini
Siii.. e in questo momento c e ne tanto bisogno 💚💚💗💗
miluessa
miluessa il
Io per fortuna ho zio che abita sotto che è anziano e almeno ci facciamo compagnia e poi ho una vicina Dolcina, ci aiutiamo per la spesa e per il conforto...
Cirilla.91
Cirilla.91 il
silvia.galatolo
Anche a me succede la stessa cosa, esisti solo quando hanno bisogno
Anche a me succede la stessa cosa e una solo x curiosare
buonabitacolo
buonabitacolo il
stellacasu
Si infatti...
Speriamo passi al più presto.. 💚💚💚
🤞🤞🤞
esterina39
esterina39 il
io devo ringraziare la mia vicina e amica, ieri mi ha fatto la spesa, ora sono da lei, il mio pc non vuole connettere e così oltre a farmi usare il suo mi ha invitato a pranzo.
mi aiuta a caricare le ricette quando sono in difficoltà e si preoccupa sempre di venire a vedere se mi occorre qualche cosa....
chi come me vive sola in questo momento se non avesse qualche vicina gentile sarebbe veramente isolata e sola
so che sono pochi i vicini così, tanti sono solo curiosoni e criticano alle spalle....
annun49
annun49 il
stellacasu
Grazie mille, gentilissima!! Sono stata fortunata, si è creato un bellissimo rapporto!
tieni le strette le tue vicine che non se ne trova poi tante in giro un abbraccio a tutte e tre
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
brava
stellacasu
stellacasu il
miluessa
Io per fortuna ho zio che abita sotto che è anziano e almeno ci facciamo compagnia e poi ho una vicina Dolcina, ci aiutiamo per la spesa e per il conforto...
Fatte proprio bene, è un grandissimo aiuto questo… bravissime
stellacasu
stellacasu il
esterina39
io devo ringraziare la mia vicina e amica, ieri mi ha fatto la spesa, ora sono da lei, il mio pc non vuole connettere e così oltre a farmi usare il suo mi ha invitato a pranzo.
mi aiuta a caricare le ricette quando sono in difficoltà e si preoccupa sempre di venire a vedere se mi occorre qualche cosa....
chi come me vive sola in questo momento se non avesse qualche vicina gentile sarebbe veramente isolata e sola
so che sono pochi i vicini così, tanti sono solo curiosoni e criticano alle spalle....
Questo è davvero un grandissimo aiuto! lascia senza parole la gentilezza di una persona così!! c è tanto bisogno di persone cosi, soprattutto in questo periodo così difficile! davvero una bella persona!
stellacasu
stellacasu il
annun49
tieni le strette le tue vicine che non se ne trova poi tante in giro un abbraccio a tutte e tre
grazie, un abbraccio
pippa73
pippa73 il
miluessa
Io per fortuna ho zio che abita sotto che è anziano e almeno ci facciamo compagnia e poi ho una vicina Dolcina, ci aiutiamo per la spesa e per il conforto...
Una Dolcina come vicina? Ma dai chi?
pippa73
pippa73 il
Bel gesto il tuo! Ti vorrei anch'io come vicina......
annun49
annun49 il
esterina39
io devo ringraziare la mia vicina e amica, ieri mi ha fatto la spesa, ora sono da lei, il mio pc non vuole connettere e così oltre a farmi usare il suo mi ha invitato a pranzo.
mi aiuta a caricare le ricette quando sono in difficoltà e si preoccupa sempre di venire a vedere se mi occorre qualche cosa....
chi come me vive sola in questo momento se non avesse qualche vicina gentile sarebbe veramente isolata e sola
so che sono pochi i vicini così, tanti sono solo curiosoni e criticano alle spalle....
ciao che fortuna avere una vicina cosi gli fai un saluto da parte mia che è cosi gentile con te
Emasnow89
Emasnow89 il
Che bel pensiero!! Brava!!
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Cirilla.91
Anche a me succede la stessa cosa e una solo x curiosare
Vero😁
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
stellacasu
Ne conosco tante persone così!! Che tristezza!!
Purtroppo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
silvia.galatolo
Vero😁
Figurati che se sente la porta del cortile mia aprirsi automaticamente esce anche lei nel suo 😂
stellacasu
stellacasu il
pippa73
Una Dolcina come vicina? Ma dai chi?
ihihih adesso siamo curiose… :D
stellacasu
stellacasu il
Emasnow89
Che bel pensiero!! Brava!!
Grazie :D un piccolo gesto, ma tanto sentito