Il forum dolcidee

Torna al Forum
Fede@

Maestra della colazione

Creata da Fede@ il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
307
3 anni
Oggi sono diventata MAESTRA con la spilla della colazione!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Complimenti 😊
bobbino
bobbino il
Complimenti
miluessa
miluessa il
Complimenti!
esterina39
esterina39 il
bravissima!!!
ERRE
ERRE il
Complimenti! Bravissima!!!! Anche a me è stata approvata la ricetta x la spilla salati sfiziosi!!!😀
Lulu968
Lulu968 il
Complimenti
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti per la spilla.
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏🏻👏🏻
moniquefeli
moniquefeli il
Lasciaci il link ke andiamo a votare!!
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao Fede innanzitutto complimenti per la spilla! bravissima!
io ho caricato la ricetta per la spilla salati e sfiziosi infatti ti volevo chiedere ti hanno mandato email? come hai scoperto di aver ottenuto la spilla? grazie.. ed ancora complimenti
Cielo777
Cielo777 il
Complimenti
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
, 👏👏👏
Fede@
Fede@ il
piccolamemole035
Ciao Fede innanzitutto complimenti per la spilla! bravissima!
io ho caricato la ricetta per la spilla salati e sfiziosi infatti ti volevo chiedere ti hanno mandato email? come hai scoperto di aver ottenuto la spilla? grazie.. ed ancora complimenti
Grazie 😊 comunque ti inviano una mail per avvisarti, spero avrai presto la conferma😉
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Fede@
Grazie 😊 comunque ti inviano una mail per avvisarti, spero avrai presto la conferma😉
Grazie per avermi risposto, ancora non ho ricevuto nessuna email, ma ho notato sul mio profilo che c'è scritto "maestra" ed in più posso andare avanti e scegliere una nuova spilla, cosa che fino a ieri non potevo fare, ma solo caricare ricette e commentare sul forum..ciao :)
Fede@
Fede@ il
piccolamemole035
Grazie per avermi risposto, ancora non ho ricevuto nessuna email, ma ho notato sul mio profilo che c'è scritto "maestra" ed in più posso andare avanti e scegliere una nuova spilla, cosa che fino a ieri non potevo fare, ma solo caricare ricette e commentare sul forum..ciao :)
Allora sei Maestra! Complimenti!!!
Fede@
Fede@ il
ERRE
Complimenti! Bravissima!!!! Anche a me è stata approvata la ricetta x la spilla salati sfiziosi!!!😀
Complimenti
clamolti
clamolti il
Bravaaa
ERRE
ERRE il
Fede@
Complimenti
Grazie!!!😊
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
👏👏👏
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Fede@
Allora sei Maestra! Complimenti!!!
Grazie cara
Marta701970
Marta701970 il
Brava!