Il forum dolcidee

Torna al Forum
angelap68

Ricetta trancetti

Creata da angelap68 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
254
3 anni
Buongiorno, scusate ma ho visto il video per fare i trancetti, fatto il quiz ma non ho scaricato la ricetta.... Dove posso trovarla"
GRAZIE 1000


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

sanaki
sanaki il
Buongiorno a che step sei arrivata? Infatti dopo aver superato 750 punti potrai vedere la videoricetta e avere il pdf scaricabile.
angelap68
angelap68 il
ciao, ho appena iniziato ... ho 226 punti.
angelap68
angelap68 il
sanaki
Buongiorno a che step sei arrivata? Infatti dopo aver superato 750 punti potrai vedere la videoricetta e avere il pdf scaricabile.
ciao, ho appena iniziato... ho 226 punti
sanaki
sanaki il
angelap68
ciao, ho appena iniziato... ho 226 punti
Buongiorno Angela. Allora non preoccuparti, quando avrai superato i 250 punti potrai vedere la seconda lezione e fare il quiz correlato. Al superamento dei 750 punti, come ti dicevo, avrai videoricetta e ricetta scritta :D
Per qualsiasi cosa poi se posso ti aiuto volentieri, è la prima spilla che ho conquistato.
angelap68
angelap68 il
sanaki
Buongiorno Angela. Allora non preoccuparti, quando avrai superato i 250 punti potrai vedere la seconda lezione e fare il quiz correlato. Al superamento dei 750 punti, come ti dicevo, avrai videoricetta e ricetta scritta :D
Per qualsiasi cosa poi se posso ti aiuto volentieri, è la prima spilla che ho conquistato.
Grazie mille...
sanaki
sanaki il
angelap68
Grazie mille...
Prego :D