Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvia.galatolo

Spille

Creata da silvia.galatolo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
187
3 anni
Voi sapete come funzionano le altre spille, quelle non collegate ai premi, come ad esempio quella dei sociial? Ci vogliono un sacco di punti per conquistare, e una volta conquistate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Zimt
Zimt il
Ciao proprio la spilla regina del forum non da diritto a premi, è una menzione virtuale ed anche un'altra di cui ora mi sfugge il nome. Invece tutte le altre spille 'classiche' una volta raggiunti i 3500 punti danno diritto ad un pacco regalo con un assortimento di prodotti Paneangeli (i punti li fai caricando le tue ricette e commentando quelle delle altre dolcine).
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! già ti ha risposto la dolcina Zimt,l' altra Silla è quella : dolcina esperta che non ci sono premi io lo conquistata pochi giorni fa'.
rosa802019
rosa802019 il
Zimt
Ciao proprio la spilla regina del forum non da diritto a premi, è una menzione virtuale ed anche un'altra di cui ora mi sfugge il nome. Invece tutte le altre spille 'classiche' una volta raggiunti i 3500 punti danno diritto ad un pacco regalo con un assortimento di prodotti Paneangeli (i punti li fai caricando le tue ricette e commentando quelle delle altre dolcine).
Scusami anche la spilla bambini se raggiungo 3500 posso ricevere il pacco
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Zimt
Ciao proprio la spilla regina del forum non da diritto a premi, è una menzione virtuale ed anche un'altra di cui ora mi sfugge il nome. Invece tutte le altre spille 'classiche' una volta raggiunti i 3500 punti danno diritto ad un pacco regalo con un assortimento di prodotti Paneangeli (i punti li fai caricando le tue ricette e commentando quelle delle altre dolcine).
Grazie delle delucidazioni, mamma mia 3500 punti sono tantissimi 😅
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
buonabitacolo
Ciao ! già ti ha risposto la dolcina Zimt,l' altra Silla è quella : dolcina esperta che non ci sono premi io lo conquistata pochi giorni fa'.
Complimenti, sei stata bravissima, ma come ha fatto ad accumulare i punti proprio per quella spilla? Ho visto che ne ho anche io più di 1000 per Dolcina Esperta!!!
buonabitacolo
buonabitacolo il
silvia.galatolo
Complimenti, sei stata bravissima, ma come ha fatto ad accumulare i punti proprio per quella spilla? Ho visto che ne ho anche io più di 1000 per Dolcina Esperta!!!
Piano piano ci arriverai anche tu ,frequentando il forum.🙋‍♀️