Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Info Dolce Finale

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
224
3 anni
Ciao Redazione
E' da un mesetto che ho caricato la ricetta del dolce finale. Volevo sapere le tempistiche, pressa poco, per avere un esito! Capisco che siamo in tantissimi e voi avete tanto lavoro da fare.. ma volevo capire come capirò l esito, se mi arriva una mail, una notifica..
Grazie mille per il vostro dolce lavoro! buona serata :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Ciao se la ricetta è stata approvata ti arriva la mail, in caso contrario in linea di massima non arriva (a me a differenza delle altre dolcine è arrivata anche per la non approvazione). In ogni modo se entri nell'accademia e ritrovi le lezioni da fare, significa che non l'hanno approvata. Per i tempi sono all'incirca 3 settimane, ora forse anche di più perché siamo in tante
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! che spilla hai partecipato?
stellacasu
stellacasu il
topino14
Ciao se la ricetta è stata approvata ti arriva la mail, in caso contrario in linea di massima non arriva (a me a differenza delle altre dolcine è arrivata anche per la non approvazione). In ogni modo se entri nell'accademia e ritrovi le lezioni da fare, significa che non l'hanno approvata. Per i tempi sono all'incirca 3 settimane, ora forse anche di più perché siamo in tante
si per quello ho chiesto, immagino il lavoro della redazione, siamo davvero tante! grazie per le informazione :D
stellacasu
stellacasu il
buonabitacolo
Ciao ! che spilla hai partecipato?
per i "dolci golosi"
topino14
topino14 il
stellacasu
si per quello ho chiesto, immagino il lavoro della redazione, siamo davvero tante! grazie per le informazione :D
Grazie per la stellina, tienici aggiornate
stellacasu
stellacasu il
topino14
Grazie per la stellina, tienici aggiornate
Ho visto che nel mio profilo hanno pubblicato la ricetta! ma non ho ricevuto nessuna mail…
vabbè io continuo a pubblicare le mie ricette! al limite mi arriverà una sorpresa più avanti!! grazie per le info
topino14
topino14 il
stellacasu
Ho visto che nel mio profilo hanno pubblicato la ricetta! ma non ho ricevuto nessuna mail…
vabbè io continuo a pubblicare le mie ricette! al limite mi arriverà una sorpresa più avanti!! grazie per le info
Wowww bravissima. Se metti il link ti voto. Comunque se ti fa iniziare una nuova spilla è tutto ok. Controlla anche la spam magari la bella notizia è finita li
stellacasu
stellacasu il
topino14
Wowww bravissima. Se metti il link ti voto. Comunque se ti fa iniziare una nuova spilla è tutto ok. Controlla anche la spam magari la bella notizia è finita li
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-4 questo è il link
Ho controllato anche nella spam, ma nulla! mah, aspetterò
buonabitacolo
buonabitacolo il
stellacasu
per i "dolci golosi"
Ciao ! ma la tua ricetta è stata approvata ,vista e votata
topino14
topino14 il
stellacasu
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-4 questo è il link
Ho controllato anche nella spam, ma nulla! mah, aspetterò
Hai già iniziato la nuova spilla?
stellacasu
stellacasu il
topino14
Hai già iniziato la nuova spilla?
No, non mi ha dato la possibilità di scegliere!
topino14
topino14 il
stellacasu
No, non mi ha dato la possibilità di scegliere!
Ma una spilla nuova l'hai iniziata?