Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

ricette finali

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
325
3 anni
ciao splendori....quali sono le 6 ricette finali delle varie medaglie? se si possono dire


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

clas09
clas09 il
Per la spilla colazione il ciambellone con glassa al cioccolato, cream Tart per la spilla torta di compleanno, crostata cappuccino spilla dolci e golosi. La spilla bambini i trancetti al cioccolato e spilla salati e sfiziosi la pizza alta. Puoi vedere le mie ricette.... Ora sto conquistando la sesta spilla occasioni speciali ancora da preparare la ricetta finale ☺️.
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Per la spilla colazione il ciambellone con glassa al cioccolato, cream Tart per la spilla torta di compleanno, crostata cappuccino spilla dolci e golosi. La spilla bambini i trancetti al cioccolato e spilla salati e sfiziosi la pizza alta. Puoi vedere le mie ricette.... Ora sto conquistando la sesta spilla occasioni speciali ancora da preparare la ricetta finale ☺️.
Ma quando si fa la spilla dello stesso regalo, si ottiene doppio premio, nulla, o qualcos'altro?
clas09
clas09 il
Marta701970
Ma quando si fa la spilla dello stesso regalo, si ottiene doppio premio, nulla, o qualcos'altro?
Si, si ottiene lo stesso premio ☺️ come nella scorsa accademia.
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Si, si ottiene lo stesso premio ☺️ come nella scorsa accademia.
👍✋✋👐
clas09
clas09 il
Marta701970
👍✋✋👐
☺️🙋 buona giornata
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
clas09
Per la spilla colazione il ciambellone con glassa al cioccolato, cream Tart per la spilla torta di compleanno, crostata cappuccino spilla dolci e golosi. La spilla bambini i trancetti al cioccolato e spilla salati e sfiziosi la pizza alta. Puoi vedere le mie ricette.... Ora sto conquistando la sesta spilla occasioni speciali ancora da preparare la ricetta finale ☺️.
grazie mille gentilissima
clas09
clas09 il
Grazie mille 🤗 per la spilla 😘🧡
clas09
clas09 il
luanazaglia@icloud.com
grazie mille gentilissima
Grazie a te ☺️ per la stellina 🤗