Il forum dolcidee

Torna al Forum
la-32.bianca

Trancetti, ricetta ancora una volta bocciata

Creata da la-32.bianca il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
259
3 anni
Buonasera a tutti... Per la terza volta bocciata😔... L' ho ricaricata per la quarta volta, speriamo che non mi verrà bocciata ancora, ho seguito e riletto il regolamento... Speriamo bene... Un probabilr errore qualcuno sa quale potrebbe essere?🤔🤔🤔🤔


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

katy1983
katy1983 il
Ciao, a me l'hanno approvata ieri.. ho seguito passo passo la ricetta originale... non so se ti può essere utile, ma ho visto che in altre discussioni c'era scritto che se si carica la ricetta con il cellulare, si perdono degli ingredienti...
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! puoi contattare la redazione perché non è stata approvata la ricetta .
la-32.bianca
la-32.bianca il
Io non l'ho caricata con il cell
la-32.bianca
la-32.bianca il
Già l'ho fatto la volta precedente e mi hanno mandato il link per seguire come si caricasse una ricetta...speriamo che questa volta sia la volta buona...
Zimt
Zimt il
Ciao, chissà cosa non andava per loro, sarebbe auspicabile per le future Accademie se spedissero una mail con le motivazioni del rifiuto, così alla cieca non mi piace molto.
clas09
clas09 il
Ti consiglio di contattare immediatamente la redazione info@dolcidee.it ☺️. Due giorni fa è stata rifiutata la mia ricetta finale per la spilla torta di compleanno, ho ricaricato nuovamente è stata approvata oggi dalla redazione ☺️. Può essere che non arriva tutto il procedimento oppure la foto.
Marta701970
Marta701970 il
Anch'io ti consiglio di contattare la redazione: in bocca al lupo!!!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao mi dispiace per te . Anche la mia ricetta non è stata accettata.