Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

RICETTA FINALE

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
203
3 anni
La mia ricetta finale è stata pubblicata… però non ho ancora l esito..
Non ho ricevuto nessuna mail e nessuna notifica.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-al-cappuccino-4
questo è in link della mia crostata al cappuccino.
Se entro nel accademia l unica cosa che mi fa fare è scrivere sul forum o pubblicare ricette, non mi chiede nulla di particolare. Nel dubbio aspetto e continuo a inviare ricette! Anche se sarebbe comodo saperlo, cosi nel caso ci riprovo ihihihih


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

kkiinggaa
kkiinggaa il
Anch’io mi trovo nella stessa situazione con la stessa spilla però comunque ho provato a scegliere una nuova spilla e si può.. quindi intanto vado avanti con questa però vorrei sapere come te se questa è approvata o no😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! se la tua ricetta è tra le altre che hai pubblicato è stata approvata ,devi scegliere un ' altra spilla.
stellacasu
stellacasu il
buonabitacolo
Ciao ! se la tua ricetta è tra le altre che hai pubblicato è stata approvata ,devi scegliere un ' altra spilla.
Aah ok, grazie mille!!!
stellacasu
stellacasu il
kkiinggaa
Anch’io mi trovo nella stessa situazione con la stessa spilla però comunque ho provato a scegliere una nuova spilla e si può.. quindi intanto vado avanti con questa però vorrei sapere come te se questa è approvata o no😂
Io non avevo provato!! Grazie :D
buonabitacolo
buonabitacolo il
grazie per ⭐in bocca al lupo per la prossima spilla.Buona giornata.
esterina39
esterina39 il
anche io nessuna e mail di conferma però sono andata sull'accademia e mi ha fatto scegliere una nuova spilla e nelle mie ricette è pubblicata!