Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🍒 Ambasciatrici di Primavera 🍓

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+11 (TOT. VOTI 11)
45
613
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come ad ogni cambio di stagione, a breve eleggeremo le nuove Ambasciatrici delle stanze 🤩

Qui trovate le Linee Guida per le Ambasciatrici delle Stanze del Forum.

Se qualche Dolcina esperta ha desiderio di partecipare e condividere questa dolce esperienza, fatecelo sapere nei commenti!

Se il numero delle partecipanti lo giustificherà, organizzeremo le elezioni a votazione come per la scorsa edizione 😍

Sarà un'avventura divertente per tutta la Community ed alle prime 5 Dolcine elette 
verrà assegnata una Stanza del Forum di cui essere dolce animatrice e portavoce per le discussioni belle del quotidiano ❤️

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione



 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (45)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
che bello:) grazie redazione.
sanaki
sanaki il
Grazie dell'avviso redazione. Si possono proporre uno o più nomi?
Cielo777
Cielo777 il
Bella iniziativa
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Bello.
sabina.martorana
sabina.martorana il
Alla luce dell' esperienza fatta della quale vi sono grata, mi ripropongo quale Ambasciatrice di Primavera.
Ringrazio la redazione per l'opportunità offerta.
buonabitacolo
buonabitacolo il
bellissima idea! 🌸
giaguaro7368
giaguaro7368 il
bella idea!!
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Bella idea
katy1983
katy1983 il
Bellissima iniziativa...
clas09
clas09 il
Grazie ☺️🙋 buon weekend
Salvy1963
Salvy1963 il
Sempre belle iniziative!
dekye
dekye il
Bella iniziativa
Marie1987
Marie1987 il
Bello
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
che bello, ottima iniziativa visto che la vita vera è stata messa in pausa, almeno ci diamo da fare con quella virtuale!!! buona primavera a tutte....ps anche se oggi sembriamo in inverno
clas09
clas09 il
ricettedolciesalate
che bello, ottima iniziativa visto che la vita vera è stata messa in pausa, almeno ci diamo da fare con quella virtuale!!! buona primavera a tutte....ps anche se oggi sembriamo in inverno
Infatti sembra i giorni della merla 🤭🤭.
lorymonni
lorymonni il
Ringrazio la redazione per questa opportunità,volentieri lascerò un nome.Io già in passato ho partecipato molto volentieri,stavolta lascerò la possibilità ad avere questa esperienza ad altre dolcine che vorranno partecipare. :)
adryan
adryan il
benissimo
Danielabotan
Danielabotan il
Bella proposta
rosaviscardi.rv
rosaviscardi.rv il
Bella iniziativa
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Bella iniziativa. Ma come faccio a votare? Scusate ma nn conosco bene come funziona. ☺️🤔
La Redazione
La Redazione il
giuliamassimo20@gmail.com
Bella iniziativa. Ma come faccio a votare? Scusate ma nn conosco bene come funziona. ☺️🤔
Prepareremo una discussione apposita in cui potrete utilizzare il pollice in su per dare la preferenza a tutte le candidate :D
Seguiteci! ;)
La Redazione
La Redazione il
sabina.martorana
Alla luce dell' esperienza fatta della quale vi sono grata, mi ripropongo quale Ambasciatrice di Primavera.
Ringrazio la redazione per l'opportunità offerta.
Bravissima Sabina!
Ti rivogliamo volentieri nella Rosa e sarai intanto inserita tra le candidate per l'Elezione ufficiale della prossima settimana :D

Forza Dolcine! Indicate una Dolcina che apprezzate molto per come è coinvolta sul Forum e soprattutto per le sue ricette collaudate <3

Potete certamente indicarne più di una, la prossima settimana inseriremo una lista di 10/15 Dolcine tra cui votare le 5 nuove Ambasciatrici!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Grazie dell'avviso redazione. Si possono proporre uno o più nomi?
Assolutamente si! <3
sanaki
sanaki il
La Redazione
Assolutamente si! <3
Grazie per la risposta. Lo chiedevo perché ho visto che nelle scorse edizioni eravate voi a proporre le dolcine e poi a metterle ai voti. Lo farete anche stavolta?
Io intanto propongo Elebu59 perché ho visto che è sempre cortese e disponibile oltre che molto corretta nelle sfide. Poi le sue ricette sono ottime :D
elebu59
elebu59 il
sanaki
Grazie per la risposta. Lo chiedevo perché ho visto che nelle scorse edizioni eravate voi a proporre le dolcine e poi a metterle ai voti. Lo farete anche stavolta?
Io intanto propongo Elebu59 perché ho visto che è sempre cortese e disponibile oltre che molto corretta nelle sfide. Poi le sue ricette sono ottime :D
Grazie per i complimenti!!! Un pensiero che contraccambio volentieri!
elebu59
elebu59 il
Io vorrei proporre la Dolcina Sanaki: da quando è entrata a far parte della "dolce squadra", si impegnata al massimo con correttezza e volontà: basta "curiosare" fra le sue - ottime - ricette!!!!
sanaki
sanaki il
elebu59
Grazie per i complimenti!!! Un pensiero che contraccambio volentieri!
Prego, sono tutti meritati 😃
Grazie, mi fa piacere.
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Alla luce dell' esperienza fatta della quale vi sono grata, mi ripropongo quale Ambasciatrice di Primavera.
Ringrazio la redazione per l'opportunità offerta.
Sei perfetta,e io ti ho votata👍
sanaki
sanaki il
elebu59
Io vorrei proporre la Dolcina Sanaki: da quando è entrata a far parte della "dolce squadra", si impegnata al massimo con correttezza e volontà: basta "curiosare" fra le sue - ottime - ricette!!!!
Grazie mille Elebu59, mi fa piacere che tu pensi questo di me 😃
elebu59
elebu59 il
sanaki
Grazie mille Elebu59, mi fa piacere che tu pensi questo di me 😃
Prego!!!! ...e buon fine settimana!!!
elebu59
elebu59 il
sanaki
Prego, sono tutti meritati 😃
Grazie, mi fa piacere.
:D
sanaki
sanaki il
elebu59
Prego!!!! ...e buon fine settimana!!!
Grazie e buon fine settimana anche a te.
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Grazie per la risposta. Lo chiedevo perché ho visto che nelle scorse edizioni eravate voi a proporre le dolcine e poi a metterle ai voti. Lo farete anche stavolta?
Io intanto propongo Elebu59 perché ho visto che è sempre cortese e disponibile oltre che molto corretta nelle sfide. Poi le sue ricette sono ottime :D
Esatto!
Nelle scorse edizioni abbiamo raccolto le candidature con una discussione e in seconda fase attivato una discussione per le elezioni ufficiali.

Per ora abbiamo tre nomination!

sabina.martorana
Elebu59
Sanati

Attendiamo ancora qualche momento, in questo modo potrete pensare di candidarvi o suggerire una Dolcina a cui volete bene e che stimate per la partecipazione e per le ricette collaudate <3

Nel frattempo cerchiamo di ripristinare il disguido tecnico per i pollici ed i quotes ;)

Se non dovesse essere pronto e se le nomination resteranno in numero di 5, vorrà dire che la Community ha già operato la propria amorevole scelta ed eleggeremo direttamente la rosa delle 5 Ambasciatrici per la Primavera :D

Giusto in tempo per la Pasqua! Che bello!

Buona giornata a tutte!

La Redazione
sanaki
sanaki il
La Redazione
Esatto!
Nelle scorse edizioni abbiamo raccolto le candidature con una discussione e in seconda fase attivato una discussione per le elezioni ufficiali.

Per ora abbiamo tre nomination!

sabina.martorana
Elebu59
Sanati

Attendiamo ancora qualche momento, in questo modo potrete pensare di candidarvi o suggerire una Dolcina a cui volete bene e che stimate per la partecipazione e per le ricette collaudate <3

Nel frattempo cerchiamo di ripristinare il disguido tecnico per i pollici ed i quotes ;)

Se non dovesse essere pronto e se le nomination resteranno in numero di 5, vorrà dire che la Community ha già operato la propria amorevole scelta ed eleggeremo direttamente la rosa delle 5 Ambasciatrici per la Primavera :D

Giusto in tempo per la Pasqua! Che bello!

Buona giornata a tutte!

La Redazione
Grazie per le info redazione.
Per me scegliere una sola dolcina è stato difficile ma è la prima che mi è venuta in mente. In bocca a lupo a tutte.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Bellissimo mitica Redazione grazie mille
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buonasera redazione! io propongo le mie dolcine preferite : Rosellinadolce e Pallocchioo2 ,attive nel forum e fantastiche nel far coinvolgere tutte noi divertendoci,senza togliere niente alle altre dolcine ,tutte fantastiche.💜
La Redazione
La Redazione il
Molto bene Dolcine!

Siamo a 5 Nomination:

sabina.martorana
Elebu59
Sanaki
Rosellinadolce
Pallocchio02


Pallocchio ha espresso il desiderio di lasciare spazio a chi ancora non ha vissuto questa bella esperienza e tendenzialmente vorremmo accontentarla, anche se sarebbe un ottimo riferimento per le Dolcine che sono state segnalate e che non hanno ancora ricoperto il ruolo.

Nella scorsa elezione era affiancata a Rosellinadolce, che a questo turno avrebbe invece una dolce stanza tutta sua <3

Sabina è una bravissima pasticciera, si è entusiasmata dopo la prima esperienza e siamo felici di vederla in prima linea anche per questa stagione! 

New Entry della Rosa di Ambasciatriti, Elebu e Sanaki sono dolci e disponibile e due bombe creative :D
Sono ben volute e sincere nel porsi, brave Dolcine, ottima scelta!
Ci ricordano la coppia Bluone e Simpa ai loro inizi <3 Ciao care! Sempre attive ed operose per tutte :D

A questo punto chiediamo alla Community: vi piace questa Rosa di Spontanee Ambasciatrici?

Se la risposta è si, possiamo eleggerle direttamente in una discussione di festeggiamento, sembra che abbiate già espresso la vostra votazione dal cuore e ci sembra l'elezione più bella per la stagione primaverile! :D

Attendiamo ancora la vostra risposta e ci organizziamo per il da farsi <3
Continuate a seguirci!

Presto avremo 5 fiorellini di Primavera ;)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Molto bene Dolcine!

Siamo a 5 Nomination:

sabina.martorana
Elebu59
Sanaki
Rosellinadolce
Pallocchio02


Pallocchio ha espresso il desiderio di lasciare spazio a chi ancora non ha vissuto questa bella esperienza e tendenzialmente vorremmo accontentarla, anche se sarebbe un ottimo riferimento per le Dolcine che sono state segnalate e che non hanno ancora ricoperto il ruolo.

Nella scorsa elezione era affiancata a Rosellinadolce, che a questo turno avrebbe invece una dolce stanza tutta sua <3

Sabina è una bravissima pasticciera, si è entusiasmata dopo la prima esperienza e siamo felici di vederla in prima linea anche per questa stagione! 

New Entry della Rosa di Ambasciatriti, Elebu e Sanaki sono dolci e disponibile e due bombe creative :D
Sono ben volute e sincere nel porsi, brave Dolcine, ottima scelta!
Ci ricordano la coppia Bluone e Simpa ai loro inizi <3 Ciao care! Sempre attive ed operose per tutte :D

A questo punto chiediamo alla Community: vi piace questa Rosa di Spontanee Ambasciatrici?

Se la risposta è si, possiamo eleggerle direttamente in una discussione di festeggiamento, sembra che abbiate già espresso la vostra votazione dal cuore e ci sembra l'elezione più bella per la stagione primaverile! :D

Attendiamo ancora la vostra risposta e ci organizziamo per il da farsi <3
Continuate a seguirci!

Presto avremo 5 fiorellini di Primavera ;)
secondo il mio modestissimo parere sarebbe carino votare....mi spiego meglio, le dolci-candidature ci sono state, e siamo arrivati a 5, ora se la redazione candida qualche altra dolcina si può procedere alla votazione, così c'è un po' di suspence.... altrimenti è tutto già scontato
La Redazione
La Redazione il
Possiamo anche procedere in questo modo 😍 sicuramente molto coinvolgente!

Che ne pensate?
Elezioni generali con altri nominativi o dirette del quintetto nominato in discussione? ❤️

Dite la vostra e domani procederemo come la Community vota per modalità preferita!

La Redazione
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
secondo il mio modestissimo parere sarebbe carino votare....mi spiego meglio, le dolci-candidature ci sono state, e siamo arrivati a 5, ora se la redazione candida qualche altra dolcina si può procedere alla votazione, così c'è un po' di suspence.... altrimenti è tutto già scontato
Concordo con il pensiero di Sere......aggiungere qualche altro nominativo x creare una lista più corposa.....avere la suspence della community e anche delle stesse candidate......
elebu59
elebu59 il
La Redazione
Possiamo anche procedere in questo modo 😍 sicuramente molto coinvolgente!

Che ne pensate?
Elezioni generali con altri nominativi o dirette del quintetto nominato in discussione? ❤️

Dite la vostra e domani procederemo come la Community vota per modalità preferita!

La Redazione
Concordo con Pippa e Ricettedolciesalate!
Può essere accaduto che qualche Dolcina sia sfuggita alla nostra attenzione (e di questo me ne scuso!) , ma sicuramente questo non succede alla nostra Redazione, così attenta e presente!
E se qualche Dolcina super-capace, ma un po' più silenziosa, si nascondesse fra tutte le altre, a me farebbe piacere ci venisse presentata!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Possiamo anche procedere in questo modo 😍 sicuramente molto coinvolgente!

Che ne pensate?
Elezioni generali con altri nominativi o dirette del quintetto nominato in discussione? ❤️

Dite la vostra e domani procederemo come la Community vota per modalità preferita!

La Redazione
Io voto per la modalità generale con più candidate!
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Concordo con il pensiero di Sere......aggiungere qualche altro nominativo x creare una lista più corposa.....avere la suspence della community e anche delle stesse candidate......
Hihihi, benissimo, la suspense e il coinvolgimento stanno vincendo come preferenza :D

Domani mattina di certo anche altre Dolcine si saranno espresse e controlleremo le risposte.

Poi prepareremo la discussione di Elezione <3

Continuate a seguirci!

La Redazione
sanaki
sanaki il
Buonasera a tutti. Innanzi tutto vorrei ringraziare la redazione per quanto ha scritto su di me, siete davvero gentili. Io cerco di imparare il più possibile e di aiutare gli altri come riesco.
Sulla modalità concordo anche io con quanto detto dalle altre dolcine prima di me ed è quello che intendevo qualche giorno fa quando chiedevo appunto alla redazione se ne avrebbe aggiunte delle altre.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Concordo anche io col pensiero espresso precedentemente dalle altre amiche dolcine di aggiungere qualche altro nominativo e avere una lista un pochino più corposa